Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 15 al 20 ottobre 2018.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 15 ottobre 2018
Hope chiede a Sally il nome dell’albergo dove alloggia Liam, ma la ragazza non vuole tradire la sua fiducia ed è abbastanza chiara sul fatto che le interessi un futuro con lui. Intanto Liam chiude il suo matrimonio con Steffy, in uno straziante incontro dove, i pianti e le suppliche di lei, non fanno cambiare idea a Liam che se ne va dopo averle lasciato i documenti per l’annullamento.
Beautiful: anticipazioni Martedì 16 ottobre 2018
Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill, Brooke accetta la proposta di Ridge, ricostituendo così il loro antico legame. Thorne e Rick cercano di convincere Eric sulla necessità di essere più intransigente nei confronti di Ridge, reo di aver importunato anche Quinn.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 17 ottobre 2018
Ridge e Brooke danno l’annuncio del loro prossimo matrimonio a tutta la famiglia. Mancano solo Thorne, assente perché ostile al matrimonio, e Steffy, che è a casa disperata e che riceve una visita di Bill.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 18 ottobre 2018
Bill racconta a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che anche se Liam l’ha abbandonata, lui le starà sempre vicino. Quando Bill se n’è andato, arriva Brooke che vuole chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore, ma rimane sconcertata nel vedere Steffy così sconvolta.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 19 ottobre 2018
Steffy dice a Brooke che ha perso Liam per sempre, ma rimane vaga sul motivo. Brooke ne parla con Ridge, che, preoccupato, va a trovare sua figlia. Steffy riceve suo padre e, alla fine, decide di rivelargli la verità.
Beautiful: anticipazioni Sabato 20 ottobre 2018
Ridge cerca di capire cos’è capitato a Steffy e Liam. Lei non vuole rivelare al padre il suo segreto di cui si vergogna troppo, ma gli annuncia di aspettare un bambino. Brooke va a ringraziare Bill per aver firmato i documenti per il loro annullamento, ma, davanti al disinteresse di Bill per la cosa, capisce che lui si è invaghito di un’altra. Intanto Steffy, disperata e alle strette, confessa al padre di essere stata con un altro uomo e che quell’uomo è proprio Bill Spencer.