Lunedì 3 dicembre 2019, in prima serata su Rai1, andrà in onda la terza puntata (di 6 totali, 12 episodi totali) di Nero a metà, il crime-poliziesco con protagonista Claudio Amendola.
Nero a metà | Anticipazioni e Trama | Terza Puntata | Lunedì 3 dicembre 2018
Episodio 5 – Sorelle – Carlo e Malik indagano sulla morte di una giovane donna, ritrovata nuda sulla riva del Tevere.Il caso, apparentemente di facile soluzione, si trasformerà presto in un veto rompicapo, Alba e Malik tengono segreta la loro relazione, mentre Cristina sembra intenzionata a vedere la casa di sua madre, quella in cui da anni incontra segretamente Carlo. In commissariato, un malore della Repola desta la preoccupazione di Cantabella. Carlo intanto scopre nuovi dettagli sul caso Bosca.
Episodio 6 – Per amore – Alba scopre il cadavere di un uomo dentro una macchina che è stata incendiata; Carlo indaga a modo suo, scontrandosi con Malik. Cristina è sempre più decisa a lasciare suo marito mentre Cantabella ha troppe attenzioni per Cinzia, cosa che scatena la gelosia della fidanzata. La Carta continua a chiedere a Malik di indagare su Carlo, ma lui non si decide.