Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 3 al 7 dicembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,25 su Rai1.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 3 dicembre 2018 – Puntata 61
Dopo l’aggressione a Riccardo, Adelaide vorrebbe denunciare Federico, ma Umberto, sotto ricatto di Silvia, blocca la cognata. Il Paradiso apre con un allestimento dedicato alla festività di Sant’ Ambrogio, ma una serie di furti mettono in allarme le Veneri; uno di questi avviene mentre Tina riceve la visita del discografico Walter Belli. Antonio, intanto, confida a Elena che il padre vuole vederlo nel nascondiglio in cui si trova. E Andreina rivela a Vittorio di aver ceduto le sue quote del grande magazzino a Umberto Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 4 dicembre 2018 – Puntata 62
Dopo la confessione di Andreina, Vittorio si sente tradito: vede il suo sogno infrangersi. Le decisioni prese da Silvia riguardo alla gravidanza di Nicoletta all’insaputa di Luciano, lo fanno sentire sempre più impotente e mentre Umberto gli suggerisce di mettere un freno alle intemperanze della moglie e illustra ad Adelaide le sue future strategie sul Paradiso, Riccardo aspetta Nicoletta all’uscita dal lavoro per chiederle scusa. Intanto Salvatore e Gabriella hanno organizzato un piano per convincere Paolo a scrivere una canzone per Tina da esibire al concorso canoro.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 5 dicembre 2018 – Puntata 63
Silvia racconta al marito della lettera con cui sta ricattando Guarnieri e Luciano, dopo aver saputo da Vittorio che la Mandelli ha ceduto le quote del Paradiso, gli confessa di essere stato la spia di Umberto e di aver contribuito a mettere in crisi il grande magazzino con l’affare degli abiti Albini. Elena, dopo averne parlato con Salvo, decide di andare a vivere da Roberta e Gabriella, ma Antonio non la prende bene. E se Marta, suo malgrado, ammira Vittorio per la sua dedizione verso la donna che ama, Luciano, pur con dispiacere, si mostra comprensivo nei confronti di una Nicoletta innamorata di Riccardo.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 6 dicembre 2018 – Puntata 64
Umberto, piegato dal ricatto di Silvia Cattaneo, acconsente al matrimonio tra Riccardo e Nicoletta. Adelaide, invece, sempre più contraria a questa unione, dopo un duro scontro con il nipote, decide di chiedere aiuto a Luca per impedire le nozze. Andreina, intanto, viene informata dall’avvocato Raschetti che sarà libera grazie alla dichiarazione di Iacobi, e al Paradiso Vittorio affronta il misterioso responsabile dei furti. Al circolo, Riccardo sta cenando con Luca e la zia, quando il padre si avvicina al tavolo; il giovane Guarnieri ne approfitta per annunciare una decisione importante.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 7 dicembre 2018 – Puntata 65
Andreina viene scarcerata, ma Vittorio non sembra pronto a perdonarla per aver ceduto al ricatto di Umberto: il ritorno alla libertà non è come lei sperava. Elena e Antonio, invece, dopo un chiarimento si riavvicinano. E’ la festa di Sant’Ambrogio e mentre a Villa Guarnieri, ci si veste di tutto punto per la prima della Scala con foto di famiglia, a Casa Cattaneo, Luciano arriva con un dolce comprato per l’occasione. E’ anche il giorno del concorso canoro e Tina si sveglia senza voce rischiando di non potervi partecipare; mamma Agnese, però, ha un rimedio formidabile per lei. Il titolo della sua canzone è: Come Venere.