Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 17 al 22 dicembre 2018.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 17 dicembre 2018
Caroline, in preda all’ira, cerca di staccare i tubi del respiratore automatico a Bill in ospedale, dove è ricoverato. Sono tutti sospettati: Sally, che però dice di aver sparato solo al modellino del grattacielo; Thomas, che è tornato a Los Angeles dopo che Caroline ha confessato la bugia che lei e Bill avevano architettato; Ridge, che odia Bill, per quello che ha fatto a Steffy; Wyatt e Liam, che sono stati diseredati da Bill; Justin, che potrebbe prendere il posto di Bill alla Spencer e Jarrett perché è stato licenziato. Il detective Sanchez scopre che, l’ultimo a sparare, indossava dei guanti di pelle di montone.
Beautiful: anticipazioni Martedì 18 dicembre 2018
Sanchez continua le indagini per scoprire chi abbia sparato a Bill Spencer, che ancora non si risveglia, e comunica a Liam che anche lui è tra i sospettati. Ridge chiede a Thomas se è stato lui a sparare a Bill, dopo aver sentito tutto il racconto della bugia sulla presunta malattia di Caroline, ma Thomas gli dice di no. Per ora si sa solo che chi ha sparato indossava dei guanti di montone.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 19 dicembre 2018
Liam viene interrogato dal detective Sanchez in merito alla notte del tentato omicidio di Bill, ma Liam ha un alibi. Justin ormai dirige la Spencer Pubblications, ma Wyatt vuole vedere i documenti che gli riconoscono questo incarico e che escludono lui e il fratello dall’azienda.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 20 dicembre 2018
Ridge racconta a Brooke come Bill abbia ingannato Thomas sulla salute di Caroline e come la rabbia di Thomas fa diventare lui stesso un sospettato. Steffy rimprovera Brooke per aver riferito a Hope che Bill le ha chiesto di sposarla; nel frattempo Hope riferisce a Liam della proposta.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 21 dicembre 2018
Steffy teme che Hope possa raccontare a Liam, prima che lo faccia lei, della proposta di matrimonio di Bill. E infatti Hope lo fa, facendo infuriare Liam. Bill finalmente si risveglia e il detective Sanchez cerca di interrogarlo per sapere qualcosa dei fatti di quella notte. Alla fine, seppur con fatica, Bill dice di ricordarsi chi gli ha sparato.
Beautiful: anticipazioni Sabato 22 dicembre 2018
La ricerca dell’autore del tentato omicidio di Bill si fa sempre più pressante. Una nuova informazione permette al detective Sanchez di restringere il campo dei sospetti: Spencer dichiara che l’autore dello sparo è Ridge. Ne consegue il suo arresto. Steffy affronta Hope, sospettando che le interessi Liam.