Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40, la domenica alle ore 14) dal 21 al 27 gennaio 2019.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 21 gennaio 2019
Thorne cerca di convincere Katie a non sposare Wyatt. Bill dice a Liam che non lo denuncerà, ma in cambio dovrà cedergli Steffy perché la ama e la vuole con sè.
Beautiful: anticipazioni Martedì 22 gennaio 2019
Bill cerca di convincere Liam a vivere felicemente con Hope perché desidera Steffy al suo fianco. Questo è il prezzo che Liam deve pagare per il silenzio di Bill.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 23 gennaio 2019
Wyatt prega suo padre di ritirare le minacce nei suoi confronti perché intende comunque sposare Katie. Bill allora gli promette di diventare erede unico dell’azienda se rinuncerà a Katie.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 24 gennaio 2019
Wyatt, che intende diventare erede unico dell’azienda di famiglia, finge di lasciare Katie, ma in realtà restano insieme. Steffy pensa che Hope sappia qualcosa di Liam che lei ignora.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 25 gennaio 2019
Ridge, saputo da Steffy che Hope sta nascondendo qualcosa, le chiede dei chiarimenti. Liam confida a Steffy di aver sparato a Bill. Taylor fa visita a Bill.
Beautiful: anticipazioni Sabato 26 gennaio 2019
Taylor rinfaccia a Bill il suo cattivo comportamento nei confronti di Steffy e Liam. A sorpresa, ammette di essere stata lei a sparargli. Poi impugna la pistola e gliela punta contro.
Beautiful: anticipazioni Domenica 27 gennaio 2019
Steffy cerca di convincere Liam della sua innocenza: i suoi ricordi sono offuscati dalla commozione cerebrale. Brooke e Ridge temono le conseguenze dell’inaspettato arrivo di Taylor.