Martedì 19 febbraio 2019, alle 21.15 su Rai3, torna #cartabianca, il settimanale di Bianca Berlinguer. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per febbraio 19th, 2019
L’Isola dei Famosi, anticipazioni della sesta puntata, mercoledì 20 febbraio 2019
Mercoledì 20 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio con le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. PROSEGUI LA LETTURA »
Giovani e Influencer, anticipazioni della seconda puntata, martedì 19 febbraio 2019
Secondo appuntamento per Giovani e influencer, il nuovo ciclo di ritratti del mondo giovanile in onda su Rai2, condotto dalla voce narrante dell’autore Alberto D’Onofrio. L’episodio di martedì 19 febbraio, in onda su Rai2 dalle 23.30, avrà come tema “Il corpo” e proporrà le storie di alcuni protagonisti del web e dei social che, attorno a questo argomento, hanno costruito il loro successo in termini di follower: Giacomo Urtis, Clio Make up, Cindina, Salvatore Aranzulla e Silvia Fascians. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv | Lunedì 18 febbraio 2019. Montalbano al 43,25% di share con 10,15 mln di spettatori, solo il 3,16% per Tg2 Post
Ascolti di lunedì 18/2/2019. Su Rai 1, Il Commissario Montalbano – Un diario del ’43 ottiene il 43,25% di share con 10,15 mln di spettatori. Su Canale 5, il film Deepwater si deve accontentare dell’8,76% con poco più di 2 mln di spettatori. Quarta Repubblica di Nicola Porro su Rete 4 resiste col 5% di share. Su Rai2, Realiti sciò di Enrico Lucci si ferma ad un misero 3%; sempre sulla seconda rete, in access prime time, il nuovo Tg2 Post parte male con soli 871 mila spettatori e il 3,16% di share (il direttore Freccero si aspettava il 6%!). PER TUTTI I DATI DETTAGLIATI, CONTINUA A LEGGERE. PROSEGUI LA LETTURA »
DiMartedì, anticipazioni e ospiti, puntata del 19 febbraio 2019
Martedì 19 febbraio 2019, in prima serata su La7, torna DiMartedì, il programma di Giovanni Floris. Il voto degli elettori 5 Stelle sulla piattaforma Rousseau e dei parlamentari pentastellati nella Giunta per le immunità del Senato sull’autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell’Interno Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona per il caso dei migranti bloccati sulla nave Diciotti. La leadership di Luigi Di Maio all’interno del Movimento. E ancora, le imminenti elezioni in Sardegna nuovo banco di prova per il governo e la maggioranza. Le strategie delle opposizioni tra primarie del Pd e nuova offensiva di Silvio Berlusconi per riunificare il centrodestra. Di questi temi, del lavoro, di pensioni, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di stasera. Tra gli ospiti: i vicepresidenti del Consiglio Luigi Di Maio e Matteo Salvini, Nicola Zingaretti presidente della Regione Lazio, il magistrato Piercamillo Davigo, i giornalisti Concita De Gregorio e Pietrangelo Buttafuoco, i direttori Pietro Sinaldi, Libero, Massimo Giannini, Radio Capital, Maurizio Belpietro, La verità e Panorama, Marco Damilano, L’espresso, la giurista Anna Falcone, Dino Giarrusso di M5S, il dottore commercialista Enrico Zanetti, Francesca Donato del progetto Eurexit, Elena Donazzan, assessore al lavoro Regione Veneto, Elly Schlein, europarlamentare di Possibile, l’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci, Mauro Lusetti presidente di Legacoop, Ilaria Capocci di Global Shapers Roma. In copertina la satira e la comicità di Gene Gnocchi. Immancabili i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming al link http://www.la7.it/dirette-tv. Rivedi la puntata e i video su www.la7.it/dimartedi.