Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 25 al 31 marzo 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 13,40 e domenica alle ore 14,00.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 25 marzo 2019
Ci sono due nuovi stagisti alla Forrester: Xander, cugino di Maya, ed Emma, per cui lui sembra avere un debole. Intanto Sally, che è stata lasciata da Thomas, è tornata a Los Angeles.
Beautiful: anticipazioni Martedì 26 marzo 2019
Giunge la notizia che Thomas ha lasciato Sally e si è nuovamente legato a Caroline. Tutti ne sono contenti, tranne Liam, preoccupato per Sally, rimasta senza casa, né denaro.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 27 marzo 2019
Wyatt incontra Sally in un bar. È ubriaca e molto arrabbiata, e minaccia Wyatt con una pistola solo perché odia tutti gli Spencer. Liam chiede a Steffy di risposarlo.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 28 marzo 2019
Sally esplode un colpo di pistola contro Wyatt, ma lo manca. Poi lui la induce a ragionare, tra loro scocca la scintilla e si baciano. Maya sospetta che Emma sia parente di Justin.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 29 marzo 2019
Hope, entusiasta del lavoro svolto da Emma, le chiede di occuparsi delle prossime sfilate. Ma dopo aver scoperto che Emma è la nipote di Justin, Maya decide di licenziare la ragazza.
Beautiful: anticipazioni Sabato 30 marzo 2019
Hope decide di dare ad Emma una seconda opportunità, scatenando il disappunto di Maya. Tra Liam e Steffy è riesploso l’amore e fervono i preparativi per le nozze imminenti.
Beautiful: anticipazioni Domenica 31 marzo 2019
Hope e Liam, dopo un sereno confronto, si lasciano definitivamente, anche se Hope, pur comprendendo la scelta di Liam, ne è amareggiata. Sally e Wyatt decidono di conoscersi meglio.