Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 25 al 31 marzo 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da domenica a venerdì alle ore 16,25 circa su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 25 marzo 2019
Alla veglia funebre di Francisca, tra sospetti e tristezza, torna una vecchia conoscenza a Puente Viejo. E Raimundo e Fernando fingono stupore.
Il Segreto: anticipazioni Martedì 26 marzo 2018
Antolina è determinata a farsi amare da Isaac, ma lui la rifiuta ripetutamente. Onesimo e Meliton ritrovano Amancio.
Il Segreto: anticipazioni Martedì 26 marzo 2018 – In prima serata su Rete 4
Gonzalo spiega a Raimundo e ai presenti alle esequie di Donna Francisca il motivo del suo ritorno a Puente Viejo: vendicare la morte di Esperanza e Beltran. Saul insiste per vedere la salma di Francisca e Raimundo acconsente. Quando Saul e Julieta vedono Francisca nella bara capiscono che le loro ipotesi erano infondate. Onesimo e Meliton soccorrono don Amancio il quale, privo di sensi, viene portato alla locanda per essere curato. Antolina parte per un misterioso viaggio. Hipolito inizia a temere che Tiburcio possa tradire sua madre con Catalina. Dopo i funerali di Francisca, Gonzalo si reca alla villa e affronta Fernando.
Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 27 marzo 2019
Isaac fa visita ad Amancio e chiede a Elsa il motivo della sua irruzione in chiesa, ma Elsa preferisce non rispondere. Gonzalo pretende da Fernando quanto gli spetta per eredità.
Il Segreto: anticipazioni Giovedì 28 marzo 2019
Julieta e Saul continuano a sospettare che Raimundo nasconda qualcosa e sono decisi a scoprire di cosa si tratta. Onesimo e Hipolito fanno infuriare i parroci del paese.
Il Segreto: anticipazioni Venerdì 29 marzo 2019
Fernando fa recapitare a Carmelo un’ingente somma di denaro in donazione per istituire delle borse di studio da dedicare a Donna Francisca.
Il Segreto: anticipazioni Domenica 30 marzo 2019
Amancio rivela a Elsa sapere dove si trovano le prove del complotto tra Antolina e Jesus: sono in una tracolla che però non è stata trovata nel luogo dell’incidente. Elsa trova le lettere che Antolina aveva scritto a Jesus. I due avevano una relazione e Antolina ha ordito l’attentato il giorno delle nozze di Elsa e Isaac. Antolina uccide Amancio.