Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 17 al 22 giugno 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, sabato anche in prima serata su Rete 4.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 17 giugno 2019
Felipe ottiene l’indulto per Diego. Diego parla a Samuel dei sospetti di Blanca e alla fine decide di portarla al cimitero davanti alla tomba della bambina, per convincerla a voltare pagina.
Una Vita: anticipazioni Martedì 18 giugno 2019
Inigo e Leonor sembrano di nuovo decisi a partire. Casilda chiede a Jacinto di restare un po’ ad Acacias e a Liberto viene in mente che potrebbe assumerlo come giardiniere.
Una Vita: anticipazioni Mercoledì 19 giugno 2019
Blanca si presenta a casa di Ursula furibonda, in cerca di suo figlio. In un cassetto trova un vestitino e lo considera la prova che suo figlio sia stato in quella casa.
Una Vita: anticipazioni Giovedì 20 giugno 2019
Arturo impara a giocare a biliardo grazie a Trini e accetta che Esteban assista alla riunione con Ochoa. Blanca sospetta che Diego si sia alleato con Ursula.
Una Vita: anticipazioni Venerdì 21 giugno 2019
Leonor propone alle signore di organizzare un ritrovo in onore di Blanca, per risollevarle l’animo. Ursula, non invitata, giura vendetta contro i vicini del quartiere.
Una Vita: anticipazioni Sabato 22 giugno 2019 – In prima serata su Rete 4
Samuel è preoccupato perché Diego vuole ritrovare Jaime in Svizzera, ma Ursula ha già previsto tutto. Arturo batte Ochoa a biliardo e il politico dovrà onorare la scommessa che i due hanno fatto: darà a Valverde le informazioni necessarie al rilascio di Luis Checa; l’uomo, però, gli fa avere un faldone con la lista di tutti i prigionieri spagnoli nel mondo, lasciando a lui l’incombenza di sbrogliare la matassa; Silvia e il colonnello decidono di assumersi l’impegno di farli rimpatriare tutti ed Esteban si offre di aiutarli. Leonor regala a Íñigo la bozza originale del romanzo su César Cervera; il giovane lascia il quaderno incustodito alla Deliciosa e il vero Íñigo lo trova e ne legge qualche pagina, ma quando gli viene chiesto se il nome dell’esploratore gli suoni familiare, sembra continuare a non ricordare nulla. Diego riceve una finta lettera di Jaime e si tranquillizza. In seguito, però, Blanca gli dice che ha deciso di separarsi da lui per continuare a cercare suo figlio da sola. Diego è distrutto e Felipe lo consola. Insieme elaborano un piano che permetta al giovane di recuperare Blanca. Silvia, Esteban e Arturo lavorano per il rimpatrio dei soldati.