Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 2 al 7 settembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, sabato in prima serata su Rete 4.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 2 settembre 2019
Casilda e Lolita notano che Servante è più strano del solito e si chiedono cosa stia tramando.
Una Vita: anticipazioni Martedì 3 settembre 2019
Diego e Blanca nascondono a Samuel la lettera di Riera e Diego scopre che la grafia di suo fratello corrisponde a quella delle lettere attribuite a Jaime.
Una Vita: anticipazioni Mercoledì 4 settembre 2019
Diego riceve una lettera da Riera che gli chiede di incontrarlo immediatamente per una questione delicata e urgente che riguarda Samuel.
Una Vita: anticipazioni Giovedì 5 settembre 2019
Grazie alla testimonianza di Cesareo, Felipe riesce a far assolvere Pena dall’accusa di omicidio. Il dottor Taronji non è riuscito a rimuovere del tutto le cataratte di Arturo.
Una Vita: anticipazioni Venerdì 6 settembre 2019
Riera rivela a Blanca e Diego che è stato Samuel ad architettare e mettere in atto l’assalto alla loro carrozza e che è stato lui a gettare Diego dal dirupo.
Una Vita: anticipazioni Sabato 7 settembre 2019 – In prima serata su Rete 4
Blanca e Diego ritrovano Moisès in ospedale, dove è stato portato da Samuel per un presunto attacco di ipertermia. Presto capiscono, però, che il bambino è sano e che dottore e infermieri sono complici di Samuel. Ciò nonostante, Diego insiste nel fingersi sprovveduto per non far capire al fratello di aver scoperto le sue reali intenzioni e poter così trovare il modo di fuggire con Blanca e Moisès. Arturo scopre che l’intervento agli occhi non ha dato alcun risultato; amareggiato e deluso si fa dimettere dall’ospedale e, arrivato a casa, si isola da tutti. Lolita cerca in ogni modo di tenere Antoñito lontano dalla sua invenzione, per evitare che scopra che è andata distrutta a causa sua. Liberto discute con Rosina a causa della sua decisione di farsi fotografare per la rivista. Lucía ha ricevuto una lettera che l’ha turbata, fatto che preoccupa Susana e Felipe. Moisès viene tenuto in ospedale, piantonato da due “infermieri”. Nonostante Diego predichi pazienza, Blanca vorrebbe riportare a casa il bambino al più presto, perché sospetta che Samuel sia in combutta con il dottor Guillèn. Diego incarica Riera di indagare sul dottore. Antoñito scopre che la sua invenzione è rovinata e cade in uno stato di prostrazione. Lolita tenta, invano, di dirgli che è stata lei a far cadere il “tergilune”. Il dottor ToranjÍ conferma ad Arturo che l’operazione non è riuscita. Silvia lo rassicura, dicendogli che gli resterà accanto. Lucía, dietro richiesta di Felipe, gli rivela cosa diceva la misteriosa lettera da lei ricevuta: il Marchese di Válmez, deceduto da poco, le ha lasciato una rendita mensile di mille pesetas, rendendola ricca. Blanca e Diego tentano di portare via Moisès dall’ospedale con la forza, ma si accorgono che il bambino ha la febbre….