Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 4 all’8 novembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 4 novembre 2019 – Puntata 16
A casa Conti, marito e moglie ripensano alla scena a cui hanno assistito tra Riccardo e Nicoletta. A colazione, i Cattaneo commentano l’atteggiamento strano della figlia. In mattinata, Vittorio annuncia alle Veneri che saranno loro le protagoniste del filmato promozionale del Paradiso delle Signore. Intanto, Adelaide e Umberto tramano per allontanare la Branda da Gualtiero Mairan, il suo fido contabile, Marta confessa a Riccardo di averlo visto baciarsi con Nicoletta mentre Cesare inizia a sospettare della moglie. E la proprietaria di casa di Angela le ha dato un ultimatum per il pagamento dell’affitto, ma non è l’unica preoccupazione della ragazza: c’è un’ombra nel suo passato.
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 5 novembre 2019 – Puntata 17
Cesare ha le prove che i suoi sospetti su Nicoletta sono fondati e intanto Riccardo, con l’aiuto di Cosimo, che conosce l’Arcivescovo, cerca di far annullare il matrimonio della sua ex fidanzata.Nell’atelier, Agnese e Gabriella lavorano per creare i modelli da abbinare al sogno di ciascuna venere. In caffetteria, Marta conosce per caso Elsa, la regista che Vittorio ha chiamato per girare il video promozionale per il Paradiso. Angela, per ottenere i soldi dell’affitto da Adelaide, accetta di essere coinvolta nel piano contro il contabile delle Branda, ma lo scagnozzo del Mantovano, un tipo con cui Marcello ha un debito, la aggredisce e la deruba.
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 6 novembre 2019 – Puntata 18
Colazione a casa Barbieri. Angela accusa il fratello per l’aggressione subita la sera precedente e Marcello affronta lo scagnozzo che l’ha derubata per colpa sua ma resta ferito e viene medicato da Roberta in caffetteria. Al Paradiso è iniziata un’altra giornata: nell’atelier, sulla scia di un commento di Agnese, in presenza di Marta oltre che di Gabriella, si apre una discussione sulla difficoltà delle donne di conciliare casa e lavoro. E mentre fervono i preparativi per girare il filmato pubblicitario nel grande magazzino, Vittorio scopre che Riccardo ha preparato un contratto in esclusiva con Cosimo a sua insaputa e di Luciano. Marcello per tranquillizzare la sorella sull’affitto di casa, chiede la complicità di Roberta.
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 7 novembre 2019 – Puntata 19
Approfittando del fatto che moglie, figlia e nipotina sono dalla zia Ernesta per qualche giorno, Luciano riprende con Cesare il discorso, affrontato in precedenza, sull’offerta di lavoro di quest’ultimo in un’altra città. Marcello riesce ad avere una dilazione sull’affitto, dando alla padrona di casa un appuntamento al Paradiso per farle avere uno sconto autorizzato da Vittorio, su alcuni abiti della nuova collezione. Agnese, notando una certa confidenza tra Cosimo e Gabriella, sonda i sentimenti della ragazza verso Salvatore. Nicoletta, tornata in anticipo dal viaggio con Silvia e la bambina, confida a Roberta i suoi sentimenti verso Riccardo, ma quando torna a casa Cesare le comunica una notizia che la fa raggelare.
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 8 novembre 2019 – Puntata 20
Nicoletta ha trascorso la notte insonne dopo l’annuncio di Cesare di volersi trasferire a Bari con la famiglia. Nello spogliatoio del Paradiso le veneri stanno commentando le foto delle coppie presidenziali americane Nixon e Kennedy, quando Vittorio le informa della prova dei vestiti per il video promozionale. Umberto, intanto, ha trovato il modo per neutralizzare Gualtiero Mairan, l’amministratore del patrimonio delle Branda. Nicoletta informa Riccardo della sua prossima partenza per seguire il marito e lui, sa già che la soluzione a tutto ciò è una e una sola. La sera, però, Silvia e Luciano rivelano alla figlia di essere a conoscenza dei suoi incontri furtivi con Guarnieri.