Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 4 all’8 novembre 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.
RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 4 novembre 2019
Sentendosi solo e frustrato nel perché non riesce ad aiutare il figlio in carcere, Raffaele si rivolgerà all’unica persona che crede in grado di aiutarlo. Perché Filippo è così recalcitrante alla possibilità di tornare in famiglia, cosa lo sta tormentando? Cos’è successo a Tenerife?
Un posto al sole: anticipazioni Martedì 5 novembre 2019
Determinati a dimostrare l’innocenza di Diego, Raffaele e Franco individuano un possibile colpevole sul quale indagare. Travolto dai sensi di colpa per quanto accaduto alle Canarie, Filippo continua a mantenere le distanze da Serena.
Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 6 novembre 2019
Mentre Ugo decide di adottare la linea dura con Diego, Franco si prodiga per aiutarlo ma la cosa potrebbe causargli delle spiacevoli conseguenze. Pur consapevole che il rapporto con Denis si stia sfilacciando sempre più, Giulia non sembra predisposta a guardarsi intorno. Mariella comincia ad accusare il peso del nuovo menage familiare, ma la visita inattesa di un’amica potrebbe cambiare le cose e anche il suo aspetto.
Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 7 novembre 2019
Mentre la pista che porta al padre di Maurizio non sembra dare i risultati sperati, Niko sembra convincersi che Delia nasconda qualcosa. Frustata dalla relazione con Denis, Giulia realizza che forse è arrivato il momento di voltare pagina. Decisa a dare una mano a Mariella e Guido, Bice sta per presentate loro “l’uragano Ingrid”.
Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 8 novembre 2019
Lentamente i frammenti del puzzle risalenti alla sera dell’incidente di Aldo Leone cominciano a comporsi, lasciando intravedere una verità sconcertante e inaspettata. Diego intanto resta in carcere, ma Raffaele cerca di convincerlo ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo. Sul volo Londra-Napoli, Andrea farà un viaggio molto turbolento, e non solo per la compagnia, riuscirà a tenere a bada la sua ansia?