Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 18 al 24 novembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a sabato alle ore 13,40, domenica alle 14.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 18 novembre 2019
Bill si rifiuta di denunciare Taylor, anzi la difende da Brooke, sostenendo che non farebbe mai del male alla sua nipotina. Hope chiede a Liam di scegliere tra lei e Steffy.
Beautiful: anticipazioni Martedì 19 novembre 2019
Brooke chiede a Bill di agire contro Taylor prima che sia troppo tardi. Hope lancia un ultimatum a Liam: lei o Steffy. Emma litiga con Zoe perché è gelosa di Xander.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 20 novembre 2019
Hope e Steffy discutono sulla presenza di Taylor alle riunioni di famiglia per Natale. La prima per escluderla, la seconda perché invece ne faccia parte.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 21 novembre 2019
Steffy affronta Hope sulla questione legata a sua madre. Hope non vuole che Taylor sia presente alla festa di Natale a casa di Eric.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 22 novembre 2019
Steffy continua a difendere sua madre incondizionatamente e comunica a Hope e Liam che intende adottare una sorellina per Kelly.
Beautiful: anticipazioni Sabato 23 novembre 2019
Maya informa Brooke, Vivienne e Julius del suo imminente divorzio da Rick. Steffy decide di non andare da Eric, ma Taylor la esorta ad andare.
Beautiful: anticipazioni Domenica 24 novembre 2019
Ormai è chiaro che Reese, il padre di Zoe, sia un tipo un po’ losco e squattrinato. Liam e Hope decidono di chiamare la bambina che deve nascere: Beth.