Domenica 24 novembre 2019, in prima serata su Rai1, andrà in onda la seconda puntata (di 6 totali) di Pezzi Unici, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello e Irene Ferri.
TRAME:
Pezzi Unici | Seconda Puntata | Domenica 24 novembre 2019
EPISODIO 3: Un giovane designer propone una collaborazione a Vanni, che rifiuta perchè non si fida di lui. L’uomo, in realtà, fatica a fidarsi anche dei ragazzi che ha accolto, in particolare di Erica, che scopre essere la “pecora nera” di una ricca famiglia fiorentina.
EPISODIO 4: Vanni indaga sul rapporto che c’era tra Erica e suo figlio Lorenzo, ma la ragazza sostiene che tra loro non ci fosse nulla di personale. Anche Anna comincia però a nutrire dei dubbi su di lei e i suoi stessi compagni di lavoro cominciano a temere che Erica possa far scoprire il segreto che condividono.
Pezzi Unici | Prima Puntata | Domenica 17 novembre 2019
EPISODIO 1: Vanni Bandinelli è uno stimato artigiano fiorentino che sta affrontando il lutto per la perdita del figlio Lorenzo. Il ragazzo viveva in una casa-famiglia dove aveva avviato un corso frequentato da cinque giovani dal passato difficile in cerca di recupero. Nonostante la morte del giovane, Anna, responsabile della struttura, decide di andare andare avanti e di affidare il progetto proprio a Vanni. L’uomo, ruvido e scorbutico, accetta.
EPISODIO 2: Il rapporto tra Vanni e i “Pezzi unici” è sempre più burrascoso, con Anna che cerca di mediare per il bene del progetto. Dopo le iniziali resistenze, l’uomo si convince, però, che tenere i giovani a bottega può essere un modo per cercare di capire di più sulla scomparsa di Lorenzo.