Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 25 novembre al 1° dicembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a domenica alle ore 16,10 circa su Canale 5.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 25 novembre 2019
Francisca decide di vendicarsi di Severo e Carmelo, all’insaputa di Raimundo, colpendoli nei loro affetti più cari. Lola e Prudencio cedono alla passione.
Il Segreto: anticipazioni Martedì 26 novembre 2018
Mauricio prova a contestare gli ordini criminali di Francisca, ma la donna riesce a convincerlo che farà la cosa giusta: si vendicherà facendo uccidere Adela e Irene.
Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 27 novembre 2019
Maria si illude che il dottore che conosce Fernando possa farla guarire e lo confida a Don Berengario. L’operazione di Elsa è andata a buon fine.
Il Segreto: anticipazioni Giovedì 28 novembre 2019
Adela e Irene hanno un terribile incidente. Saranno sopravvissute? Nel frattempo, le condizioni di Elsa rimangono stabili.
Il Segreto: anticipazioni Venerdì 29 novembre 2019
L’intero paese di Puente Viejo dà l’ultimo saluto alla maestra e Raimundo affronta Severo. Intanto, Carmelo incarica un meccanico di periziare l’automobile.
Il Segreto: anticipazioni Domenica 1 dicembre 2019
Raimundo va personalmente a fare le condoglianze e garantisce a Severo che Francisca non ha niente a che fare con l’incidente che ha causato la morte di Adela. Carmelo è convinto della colpevolezza di Francisca e incarica un meccanico di periziare l’automobile su cui viaggiava. Raimundo è preoccupato, teme che Carmelo possa colpire Francisca e i suoi familiari e quindi ordina a Mauricio di scortare Maria e Fernando che si trasferiranno a La Habana. Elsa si risveglia ma per sciogliere la prognosi dovrà sottoporsi ad altri esami. Francisca tornata da La Puebla scopre che Maria non è più alla villa.