Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 2 all’8 dicembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,30.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 2 dicembre 2019
Javier minaccia Carmen di farle del male se non gli consentirà di rubare in casa Alday. Telmo, approfittando dell’assenza di Samuel, mette in guardia Lucia.
Una Vita: anticipazioni Martedì 3 dicembre 2019
Samuel ha acquistato diverse opere d’arte che intende far restaurare a Lucia, ma Telmo sostiene che siano false. Agustina rivela a Liberto che Susana non sta bene.
Una Vita: anticipazioni Mercoledì 4 dicembre 2019
Felipe informa Celia che un’inondazione ha distrutto le case del vecchio quartiere di Tano, e lei decide di accogliere nella propria casa le persone colpite dalla tragedia.
Una Vita: anticipazioni Giovedì 8 dicembre 2019
Javier non rispetta la promessa fatta a Carmen e chiede aiuto a Raul per la rapina a casa di Samuel. Il ragazzino vede che il padre è armato e inizia a preoccuparsi.
Una Vita: anticipazioni Venerdì 6 dicembre 2019
Telmo scopre non solo che Vicente ha falsificato il quadro acquistato da Samuel, ma che è in realtà il vero autore di tutte le opere di Sanchez Mendrano.
Una Vita: anticipazioni Domenica 8 dicembre 2019
Raul, trascinato da Javier in casa Alday per compiere la rapina, scopre che il padre è ricercato; nel vedere che l’uomo sta per sparare a Carmen, tenta di fermarlo. Javier viene arrestato. Carmen, con l’aiuto di Servante, Fabiana e Cesáreo, riesce a dissuadere il commissario Mèndez, che quindi non denuncia Raúl per complicità nella rapina. Molte signore e domestiche di Acacias si adoperano con padre Telmo per gli sfollati dell’Hoyo. Felipe viene a sapere di aver perso la causa della Marchesa di Viana e teme che ciò possa inficiare la fiducia del marchese nei suoi confronti. Susana è sempre più preoccupata per le lettere minatorie degli Escalona e teme che fra gli indigenti dell’Hoyo possa nascondersi un malintenzionato. Liberto comincia a sospettare dello strano atteggiamento di sua moglie e di sua zia. Susana chiede a Rosina di pagare la cifra che gli è stata richiesta nelle lettere di minaccia, ma quest’ultima, ovviamente, si rifiuta. Tra gli sfollati si sta diffondendo una grave febbre e Telmo, temendo un’epidemia, accoglie i malati nella casa parrocchiale. Leonor è stata investita da una bicicletta.