Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 3 al 9 febbraio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a domenica alle ore 16,10 circa su Canale 5.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 3 febbraio 2020
Severo e Carmelo sospettano che Garcia-Morales sia spinto da un risentimento personale nei confronti di Puente Viejo. Isaac ed Elsa lasceranno Puente Viejo.
Il Segreto: anticipazioni Martedì 4 febbraio 2020
Prudencio, per liberare Lola dal ricatto di Francisca, chiede aiuto a Matias e Marcela coinvolgendoli in un piano al limite della legalità.
Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 5 febbraio 2020
Maria chiede all’infermiera di praticarle l’agopuntura e approfitta della partenza di Fernando per iniziare la terapia. Isaac ed Elsa partono da Puente Viejo.
Il Segreto: anticipazioni Giovedì 6 febbraio 2020
Severo crea un comitato cittadino contro le decisioni di Garcia-Morales. Prudencio rinuncia al suo piano per difendere Lola da Francisca.
Il Segreto: anticipazioni Venerdì 7 febbraio 2020
Fernando sembra molto infastidito dal fatto che l’agopuntura abbia dato dei risultati e non vuole che Maria continui con la terapia.
Il Segreto: anticipazioni Domenica 9 febbraio 2020
I paesani di Puente Viejo intimano a Garcia-Morales di non proseguire nel suo intento, altrimenti informeranno la stampa. E Garcia-Morales si vendica contro l’assemblea isolando Puente Viejo. Don Berengario confessa una scomoda verità.