Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 24 febbraio al 1° marzo 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a domenica alle ore 16,10 circa su Canale 5.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 24 febbraio 2020
Francisca, padre Anselmo e Don Berengario cercano di far ragionare in qualche modo il sottosegretario, l’inondazione è imminente e Morales sembra pronto ad andare fino in fondo. Fernando nel frattempo cade nella trappola di Severo e Carmelo, rivelando l’alleanza proprio con il minaccioso Garcia Morales, che si scopre essere lo zio della defunta Maria Elena.
Il Segreto: anticipazioni Martedì 25 febbraio 2020
Don Anselmo insinua il dubbio in padre Berengario sul fatto che Esther non sia davvero sua figlia e possa aver mentito sulla sua età, ma il sacerdote sembra non avvallare l’ipotesi dell’amico, è infatti inspiegabilmente certo che la ragazza sia il frutto dell’amore consumato anni prima con Marina.
Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 26 febbraio 2020
Convinto da Irene, Anacleto pubblica un articolo contro Garcia-Morales, e il sottosegretario si infuria. L’infermiera Vilches narcotizza Maria e la lega al lettino, poi la minaccia con un bisturi.
Il Segreto: anticipazioni Giovedì 27 febbraio 2020
Esther ha raccontato che Marina è morta, ma quando la donna si presenta all’improvviso a Puente Viejo il piano della ragazza rischia di fallire; è per questo che la Soto insiste con sua madre affinché se ne vada, purtroppo senza successo.
Il Segreto: anticipazioni Venerdì 28 febbraio 2020
Fernando rientra improvvisamente salvando Maria, Dori infatti sarà costretta a rinunciare a fare del male alla ragazza. Poco dopo il Mesia si trova a parlare da solo con l’infermiera, dopo averle giurato amore eterno, afferra il bisturi con cui la donna ha minacciato Maria e la pugnala uccidendola.
Il Segreto: anticipazioni Domenica 1 marzo 2020
Esther è sempre più preoccupata per aver fatto credere a Don Berengario che sua madre è morta, e per avergli detto di avere dei grossi debiti. Don Anselmo la sorprende in compagnia di Marina, ma la giovane gli fa credere che si tratta di una sconosciuta. Intanto Fernando, dopo essere sfuggito dalle grinfie di Leal e del marito di Irene, porta via con sé Maria.