Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 2 all’8 marzo 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a domenica alle ore 16,10 circa su Canale 5.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 2 marzo 2020
Raimundo scopre una pista ideata da Fernando per condurre tutti a un vecchio monastero e attuare il suo piano di morte.
Il Segreto: anticipazioni Martedì 3 marzo 2020
Maria riesce a mettersi in piedi e a far esplodere l’ordigno, ponendo fine alla vita di Fernando e salvando la sua e quella degli altri.
Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 4 marzo 2020
Lola decide di non voler comprare il terreno di sua sorella per evitare problemi in futuro. Nel frattempo Pablo Armero si reca alla bottega di Prudencio.
Il Segreto: anticipazioni Giovedì 5 marzo 2020
Tiburcio e Hipolito comprano la lavabiancheria a Dolores e Gracia, mentre la pettegola del paese si presenta da Don Berengario per approfondire i fatti.
Il Segreto: anticipazioni Venerdì 6 marzo 2020
Prudencio non può che accettare le condizioni di Pablo Armero, mentre finalmente arrivano buone notizie.
Il Segreto: anticipazioni Domenica 8 marzo 2020
Carmelo sembra deciso a farsi giustizia da solo per evitare che la diga sommerga Puente Viejo. Irene pubblica le sue interviste agli abitanti di Puente Viejo. Don Berengario e Marina chiariscono il motivo che spinse la donna ad abbandonarlo e a non dirgli che era incinta. Esther non è più disposta ad obbedire a sua madre e intanto trama qualcosa di losco con il misterioso Samuel. Garcia Morales è convinto che qualcuno abbia ucciso Fernando e che non sia rimasto vittima dell’esplosione per sua colpa. Francisca e Raimundo finalmente sereni per il ritorno alla villa di Maria, ricevono una inaspettata notizia da Mauricio.