Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 27 luglio al 2 agosto 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 circa su Canale 5, sabato anche in prima serata su Rete 4.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Dove eravamo rimasti
Felipe ha dei sospetti sulla relazione tra Genoveva e Alfredo, così inizia a indagare sul loro rapporto. Dopo aver preso un colpo in testa, Marcelina sembra aver perso il senno: prima inveisce contro la chiesa, poi confessa di aver rubato la cassetta delle offerte. Antonito cerca con ogni mezzo di evitare la chiamata alle armi e arriva a digiunare e a corrompere un generale per evitare di andare in Africa. José riceve un telegramma da Buenos Aires: lo informa che i problemi economici sono tutt’altro che risolti.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 27 luglio 2020
Bellita e José dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta resterà ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.
Una Vita: anticipazioni Martedì 28 luglio 2020
Marlene propone a Genoveva di eliminare Alfredo. Marcelina incalza Servante perché risolva il problema della sua allergia.
Una Vita: anticipazioni Mercoledì 29 luglio 2020
Ramon porta Carmen a fare compere e la donna ci resta male quando si accorge che uno degli abiti che lui ha scelto è identico a un abito che aveva Trini.
Una Vita: anticipazioni Giovedì 30 luglio 2020
Dopo aver rifiutato di mettersi in combutta con Marlene, Genoveva resta sconvolta quando, a casa, trova Cristobal intento a conversare con Alfredo.
Una Vita: anticipazioni Venerdì 31 luglio 2020
Ramon chiede a Carmen di essere più disinvolta in pubblico, ma lei teme il paragone con Trini, e che voglia trasformarla nella copia della defunta moglie.
Una Vita: anticipazioni Sabato 1 agosto 2020
Servante decide di non rivolgere più la parola a Marcelina, Jacinto e Casilda, che l’avevano ingiustamente accusato di essere il responsabile dell’allergia di Marcelina.
Una Vita: anticipazioni Sabato 1 agosto 2020 – In prima serata su Rete 4
Ramon organizza una merenda con le vicine per aiutare Carmen a integrarsi, ma il risultato non è quello sperato e Carmen accusa Ramon di volerla trasformare in una copia di Trini. Camino supera la paura e balla con Cesáreo al pomeriggio danzante. Emilio confessa a Camino di essersi innamorato di Cinta e quest’ultima si confida con la sua tata Arantxa. Felicia sorprende gli innamorati mentre si baciano per strada. Agustina viene a sapere dal medico che sta per morire e dà la notizia a Ursula, che resta sconvolta. Genoveva decide di pagare Marlene per farsi dare i negativi delle foto che ritraggono Alfredo in atteggiamenti equivoci con il fratello di Marlene. Quando le donne si incontrano per lo scambio, però, Genoveva la avvelena. Dopo aver avvelenato Marlene, Genoveva fa portare via da casa un grosso e pesante baule, che probabilmente contiene il cadavere dell’amica. Agustina sa di essere ormai in fin di vita, ma fa promettere a Úrsula di non dire la verità sul suo stato di salute, perché non vuole far preoccupare nessuno e soprattutto non vuole essere compatita. Servante continua a non riuscire a proferire parola e infastidisce tutti continuando a gesticolare come un pazzo. A causa di un ritardo nella consegna di una lettera da parte di María Luisa, Ramón scopre all’ultimo momento che Milagros è in arrivo ad Acacias per le vacanze; l’uomo è agitatissimo al cospetto della figlioletta e cerca di fare buona impressione su di lei regalandole una scatola con dentro un pupazzo a molla, che però ha il solo effetto di spaventare la piccola e ridurla in lacrime…
Una Vita: anticipazioni Domenica 2 agosto 2020
Úrsula e Agustina tornano dal medico: l’origine della fatica è l’età, ma Agustina non ne è affatto convinta. Alfredo paga Cristóbal per salvare la vita di Genoveva. Lolita pensa di riconoscere l’assassino di Samuel. Determinata a dare filo da torcere a Bellita, diventata sua nemica, Felicia organizza una cena di beneficenza presso il ristorante Nuevo Siglo XX per competere con lei.