Ben due scontri hanno tenuto banco durante la prima puntata della quinta edizione di Grande Fratello Vip.
Una discussione ha visto protagonisti l’irrefrenabile Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi. Al suo ingresso in Casa, la Contessa ha salutato tutti i concorrenti tranne il giovane influencer. A motivare l’astio tra i due un’intervista in cui Zorzi, a proposito della De Blanck, aveva dichiarato: “Lei è un po’ un personaggio del Gattopardo. La nobile decaduta, quel vecchio stampo lì”. La Contessa non è andata tanto per il sottile e ha risposto per le rime all’irriverente giovane: “Io non sono decaduta, al massimo sono caduta. Stro*zo!”.
Vi avevamo promesso scintille… no? 😍 #GFVIP pic.twitter.com/T9RsWmBnjZ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 14, 2020
Un altro scontro ha interessato i due giovani attori che insieme hanno interpretato molte fiction di Canale 5. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati fidanzati e la loro storia non è finita nel migliori dei modi. Dopo la rottura non hanno avuto più contatti. Adua e Massimiliano si trovano da soli in salotto e il confronto ha inizio. Il primo a prendere la parola è Massimiliano. “So di essermi comportato male, mi è dispiaciuto molto, e sono stato male”. Adua: “Non sono venuta qui a parlare del passato”, commenta. L’attrice sembra molto determinata ed è decisa a mettere subito le carte in tavola. Per ora finisce così, ma la strada è ancora lunga.
Il primo incontro tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra preannuncia una convivenza tutt'altro che semplice… dove li porterà il #GFVIP? pic.twitter.com/LeW9SJ9tpQ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 14, 2020