Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 21 al 27 settembre 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 circa su Canale 5, domenica alle 16 circa sempre sull’ammiraglia Mediaset.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 21 settembre 2020
Ad Acacias si diffonde la voce che Camino è tornata a parlare. Susana critica Rosina per la sua frequentazione con Ignacio.
Una Vita: anticipazioni Martedì 22 settembre 2020
L’attrazione tra Genoveva e l’avvocato è palpabile e sfocia nella passione. Le domestiche consegnano i soldi della lotteria a Susana e Felicia.
Una Vita: anticipazioni Mercoledì 23 settembre 2020
Ledesma, l’uomo con cui la famiglia Pasamar ha un conto in sospeso, arriva ad Acacias e fa visita a Emilio, con un atteggiamento intimidatorio.
Una Vita: anticipazioni Giovedì 24 settembre 2020
Lolita confida a Fabiana di essere incinta, ma la invita a tacere la notizia. Ignacio dice a Rosina di amarla ancora.
Una Vita: anticipazioni Venerdì 25 settembre 2020
Ignacio si dichiara a Rosina; Liberto li scorge da lontano e decide di dire alla moglie che è libera di rifarsi una vita.
Una Vita: anticipazioni Sabato 26 settembre 2020
I domestici decidono di consegnare il denaro della riffa al parroco, ma Fabiana scopre che è stato rubato. I vicini accettano il denaro offerto da Genoveva promettendo di non rivelarne la provenienza. Lolita potrà riavere finalmente la sua bottega.
Una Vita: anticipazioni Domenica 27 settembre 2020
(ore 16 circa) Antonito e Cinta sono sospettosi del comportamento di Emilio con Ledesma. Quest’ultimo scopre Cinta ed Emilio insieme.