Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 26 ottobre al 1° novembre 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 circa su Canale 5, domenica alle 14,30 circa sempre sull’ammiraglia Mediaset.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 26 ottobre 2020
Fabiana e Servante non hanno il denaro per riparare il guasto all’impianto idraulico della pensione. Potrebbero essere costretti a chiuderla.
Una Vita: anticipazioni Martedì 27 ottobre 2020
Felipe continua a respingere Genoveva e lei, distrutta dal dolore, ordina a Ursula di chiamare i suoi avvocati. Ursula intima a Marcia di lasciare Acacias per sempre.
Una Vita: anticipazioni Mercoledì 28 ottobre 2020
Marcia racconta a Felipe del proprio passato. L’avvocato, furioso, intima all’arcigna governante di lasciare in pace Marcia o la denuncerà per schiavismo.
Una Vita: anticipazioni Giovedì 29 ottobre 2020
Ramon e Carmen convincono una riluttante Fabiana a organizzare il loro rinfresco nuziale alla pensione per poter finanziare, col denaro guadagnato, i lavori di riparazione.
Una Vita: anticipazioni Venerdì 30 ottobre 2020
Il malore di Lolita si rivela una semplice indigestione. I Palacios sono più sollevati, ma la bottegaia vorrebbe che Carmen e Ramon restassero a vivere con lei.
Una Vita: anticipazioni Domenica 1 novembre 2020
(ore 14,30 circa) Genoveva prima di partire si congeda da Lolita. Poi chiede perdono a Rosina, ma non lo ottiene, e invita Marcia a prendersi cura di Felipe come avrebbe fatto lei stessa.