Martedì 27 ottobre 2020, in prima serata su La7, torna DiMartedì, il programma di Giovanni Floris. In primo piano l’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia. Tra gli ospiti: Paolo Gentiloni, Commissario europeo Economia, Roberto Speranza, ministro della Salute, Paola De Micheli, ministro infrastrutture e trasporti, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani, la virologa Ilaria Capua, Gianrico Carofiglio, scrittore, Beatrice Lorenzin, Pd. La satira è di Neri Marcorè. Immancabili i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming al link http://www.la7.it/dirette-tv. Rivedi la puntata e i video su www.la7.it/dimartedi.
Archivi quotidiani per ottobre 27th, 2020
Cartabianca, ospiti di martedì 27 ottobre 2020
Martedì 27 ottobre 2020, alle 21.15 su Rai3, torna #cartabianca, il settimanale di Bianca Berlinguer. PROSEGUI LA LETTURA »
Maurizio Costanzo Show, ospiti di martedì 27 ottobre 2020
Martedì 27 ottobre 2020, in seconda serata su Canale 5, si apre il sipario del Maurizio Costanzo Show. Partecipano come ospiti della prima puntata: il vice ministro della salute Pierpaolo Sileri, Enrico Mentana, Giovanna Botteri, Massimo Giletti, Myrta Merlino, Nicola Porro, Veronica Gentili, il direttore di Fanpage Francesco Piccinini, il conduttore e attore comico Andrea Pucci, l’ex Sindaco di Serravalle Venanzo Ronchetti e il sessuologo Marco Rossi. Sul palco per una intervista one to one con Costanzo il Sindaco di Roma Virginia Raggi. In collegamento telefonico il conduttore e divulgatore scientifico Piero Angela.
Il Collegio 5, prima puntata, martedì 27 ottobre 2020
Da martedì 27 ottobre 2020, alle 21.20 su Rai2, torna Il Collegio, il docu-reality diventato negli anni un cult tra giovanissimi e adolescenti. E propone un salto negli anni ’90. I 21 ragazzi che varcano i cancelli della quinta edizione de Il Collegio – realizzata in collaborazione con Banijay Italia – si trovano catapultati nel 1992. L’anno in cui molti dei loro stessi genitori hanno frequentato e vissuto la scuola. PROSEGUI LA LETTURA »