Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 9 al 15 novembre 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 9 novembre 2020
Brooke si rifiuta di chiedere scusa a Thomas. Il detective vorrebbe interrogare Thomas sull’incidente mortale di Emma, ma Ridge è contrario.
Beautiful: anticipazioni Martedì 10 novembre 2020
Mentre Brooke è combattuta tra salvare il suo matrimonio e proteggere sua figlia, Ridge chiede a Thomas se sia il responsabile della morte di Emma.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 11 novembre 2020
Ridge cerca di sapere quanto suo figlio sia implicato nella morte di Emma: non l’ha uccisa ma non l’ha neanche soccorsa. Bill vuole un patto segreto con Brooke.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 12 novembre 2020
Thomas ha cancellato la cronologia dei suoi spostamenti sul GPS, quegli stessi dati che Bill vorrebbe cercare, per accusarlo.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 13 novembre 2020
Steffy rimprovera a Thomas di non aver rivelato a Hope la verità su Beth, e di aver manipolato Douglas per raggiungere i suoi scopi.
Beautiful: anticipazioni Sabato 14 novembre 2020
Brooke ha dato a Bill il permesso di accedere al garage perché vuole che Thomas paghi per quello che ha fatto. Steffy va a trovare Thomas in ospedale.
Beautiful: anticipazioni Domenica 15 novembre 2020 (ore 14)
Sanchez propone a Ridge di assecondare la richiesta di immunità per Flo, che uscirebbe di prigione. Ciò eviterebbe che Thomas venga messo alla berlina dalla stampa.