Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) in onda nel pomeriggio di domenica 29 novembre 2020.
Archivi quotidiani per novembre 24th, 2020
Daydreamer – Le ali del sogno, la trama di domenica 29 novembre 2020
DiMartedì, ospiti del 24 novembre 2020
Martedì 24 novembre 2020, in prima serata su La7, torna DiMartedì, il programma di Giovanni Floris. In primo piano l’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia in corso. Tra gli ospiti: Stella Kyriakides, commissario europeo per la Salute, Roberto Speranza, ministro della Salute, Elena Bonetti, ministra per le Pari Opportunità, Nicola Gratteri, procuratore di Catanzaro, Francesco Rutelli, Ilaria Capua, virologa, Agostino Miozzo, coordinatore Cts, Barbara Gallavotti, biologa e autrice di Superquark, Fiorella Mannoia, Suor Alessandra Smerilli, economista, Valeria Cagno, Pierpaolo Sileri, viceministro per la Salute, Francesco Stellacci, docente politecnico Losanna, Stefania Salmaso, epidemiologa, Fabrizio Pregliasco, virologo, Luca Richeldi, pres. Società italiana pneumologia, Matteo Bassetti, dir. Malattie infettive policlinico Genova, le giornaliste Concita De Gregorio, La Repubblica, Monica Maggioni e Giovanna Botteri, Rai, i direttori Luigi Contu, Ansa, Davide Desario, Leggo, Pietro Senaldi, Libero, Massimo Giannini, La stampa, Marco Cattaneo, National Geographic, Alessandro Sallusti, Il Giornale, Nando Pagnoncelli presidente Ipsos. Immancabili i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Sarà possibile seguire la puntata anche in streaming al link http://www.la7.it/dirette-tv. Rivedi la puntata e i video su www.la7.it/dimartedi.
Cartabianca, ospiti di martedì 24 novembre 2020
Martedì 24 novembre 2020, alle 21.15 su Rai3, torna #cartabianca, il settimanale di Bianca Berlinguer. PROSEGUI LA LETTURA »
Zuppa di Porro del 24 novembre 2020, la rassegna stampa di Nicola Porro
ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Questi cialtroni ci dicono di restare a casa a Natale, ma in realtà sono loro che dovrebbero andare a casa a Natale. Nessun giornale contesta l’assunto: con 50 mila morti non si può andare a sciare. E invece è un’attività – al pari di altre – che andrebbe rivendicata. Non dobbiamo sentirci in colpa. Con la Seconda ondata altro che Modello Italia... PROSEGUI LA LETTURA »