Daydreamer – Le ali del sogno, dopo l’esperimento di settembre, è pronto a tornare nella prima serata di Canale 5, da gennaio al giovedì (o dal 7 o dal 14 gennaio 2021).
A dicembre prosegue l’appuntamento alla domenica pomeriggio ma non è ancora chiaro se dal 21 dicembre tornerà in onda quotidianamente per sostituire Uomini e Donne in pausa natalizia.
La scelta di Canale 5 potrebbe essere quella di raddoppiare l’episodio de Il Segreto per arrivare al finale della soap spagnola entro la fine del periodo festivo.
I listini pubblicitari di Mediaset, infatti, da gennaio 2021 – al posto della telenovela ambientata a Puente Viejo – prevedono genericamente una nuova “soap”. E potrebbe essere una nuova produzione turca, magari con Can Yaman.
I listini di Publitalia ci rivelano anche la forza di Daydreamer sul web. Per quanto riguarda l’Auditel digitale del mese di ottobre 2020, la soap turca ha ottenuto quasi 13 milioni di Legitimate Stream per un totale di quasi 2,3 milioni di ore viste, seconda solo a Uomini e Donne che supera i 3,3 milioni di ore viste nel mese.