Il palinsesto delle reti Mediaset per la stagione invernale 2021 (10 gennaio-6 marzo).
Canale 5
- DOMENICA: Live – Non è la d’Urso torna in onda il 10 gennaio 2021 (il 13 dicembre l’ultima puntata del 2020)
- LUNEDÌ: continua l’appuntamento con Grande Fratello Vip che proseguirà fino a circa la metà di febbraio. Successivamente è prevista L’Isola dei Famosi ma secondo le ultime indiscrezioni non si farà: al suo posto potrebbe arrivare un altro reality.
- MARTEDÌ: dal 5 gennaio torna Cesare Bocci con i 6 nuovi documentari della serie Viaggio nella Grande Bellezza.
- MERCOLEDÌ: serata fiction. Già a dicembre, dopo la fine de Il Silenzio dell’Acqua 2, dovrebbero arrivare le 4 puntate di Fratelli Caputo, la serie comedy con Cesare Bocci e Nino Frassica. A gennaio, in replica, L’Amore Strappato la serie drama con Sabrina Ferilli. Successivamente andrà in onda Made in Italy, la serie sul mondo della moda.
- GIOVEDÌ: approda in prima serata la soap opera turca Daydreamer – Le Ali del sogno.
- VENERDÌ: torna Scherzi a Parte. Gli scherzi sono già pronti ma non si sa ancora nulla sul format del programma e sulla conduzione.
- SABATO: dal 9 gennaio torna C’è posta per te di Maria De Filippi.
Italia 1
Tra le produzioni di prima serata, martedì 19 gennaio 2021 torna La Pupa e il Secchione e viceversa, condotto quest’anno da Andrea Pucci. Al venerdì – dopo la pausa natalizia – continua l’appuntamento con Freedom di Roberto Giacobbo. Le Iene tornano col doppio appuntamento (martedì e giovedì) da inizio marzo 2021.
Rete 4
Tutte confermate le produzioni di approfondimento di prima serata