Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 21 al 25 dicembre 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 11 gennaio 2021
Nella mente di Salvatore inizia a insinuarsi il tarlo che le cose con Gabriella sarebbero potute andare in modo diverso se la donna avesse letto la lettera nascosta da Agnese. Gabriella, dal canto suo, sembra non avere alcuna intenzione di pensare al passato. Quella con Salvatore per lei è una storia chiusa. L’uomo, tuttavia, non vuole rinunciare a lei.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 12 gennaio 2021
Gabriella vorrebbe dimenticare il passato, ma la lettera non la lascia indifferente. Così, ricomincia a pensare alla relazione vissuta con Salvatore e mente a Cosimo. Beatrice riceve una telefonata dal collegio di Serena. Arturo tenta in tutti modi di scoprire che fine abbia fatto Ravasi e la cosa desta grande preoccupazione in Adelaide.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 13 gennaio 2021
Gabriella tenta in tutti i modi di tenere lontano Salvatore. Quest’ultimo, però, è pronto a lottare per lei. Clelia, mentre si trova in magazzino, ha un grave malore. Nascosta nel magazzino c’è anche Irene. La donna potrebbe intervenire e soccorrerla, ma ha troppa paura di essere scoperta e quindi se ne resta nel suo nascondiglio.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 14 gennaio 2021
Gabriella ha un confronto con Salvatore. Gli spiega che non deve farsi illusioni, deve voltare pagina anche lui e guardare avanti. In realtà, cela un grande turbamento. Luciano, intanto, è molto preoccupato per le condizioni di salute di Clelia. Salvatore, ferito da Gabriella, si confida con Laura. Non sa che la giovane prova dei sentimenti per lui.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 15 gennaio 2021
Salvatore decide di affrontare la madre per parlare della lettera che è stata nascosta a Gabriella. Umberto è vittima di ricatti che riguardano la sorte di Ravasi. Adelaide è sempre più preoccupata. Agnese prende una decisione drastica. Ormai Giuseppe ha monopolizzato la sua vita, così la donna lascia Armando.