Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dall’8 al 14 febbraio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 8 febbraio 2021
La cisterna è stata svuotata dell’acido e pulita; l’acido è stato mandato in altro luogo di lavoro e, mentre Ridge esprime un doloroso mea culpa per aver troppo difeso il figlio, Brooke e Hope si guardano con complicità, forse pensando che non ci sono prove di quanto è successo con Thomas. Ridge cerca disperatamente Thomas, Brooke cerca di convincere Hope a non dire nulla, convinta che l’acido abbia cancellato ogni traccia di Thomas.
Beautiful: anticipazioni Martedì 9 febbraio 2021
Hope, piena di sensi di colpa, decide che vuole confessare tutto a Ridge e alla polizia. Alla fine sembra che Thomas sia vivo (ma potrebbe trattarsi di un sogno).
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 10 febbraio 2021
Shauna va a trovare Ridge e lo coglie pensieroso. Lui le confida tutti i suoi problemi che riguardano soprattutto Thomas che non riesce a trovare e che non risponde al telefono. Nel frattempo riceve una telefonata da Brooke che lo avverte che lo raggiungerà per parlargli del figlio.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 11 febbraio 2021
Thomas, all’insaputa di Brooke, va da Hope, sconvolta di rivederlo e di saperlo vivo e, dopo averle raccontato come si è salvato, le dichiara come sempre di amarla. Thomas spiega a Hope che voleva solo farle capire che anche i migliori a volte possono sbagliare. Entra Brooke e resta sbigottita. Il ragazzo spiega che nella vasca c’era una soluzione detergente e non acido. “Non avevamo intenzione di tenere il segreto” si difende Brooke “Stavo andando a dirlo a Ridge”. Thomas le consiglia di farlo immediatamente.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 12 febbraio 2021
Shauna non ha fretta di andarsene da casa Forrester ma suppone di doverlo fare visto che Brooke sarà lì tra poco e non vuole complicare le cose tra Ridge e Brooke. Più tardi Brooke confessa a Ridge che Thomas sta bene e che Hope credeva di averlo ucciso accidentalmente. Lo stilista è stizzito, perché lei non gli ha detto subito di Thomas?
Beautiful: anticipazioni Sabato 13 febbraio 2021
Hope spiega a sua madre che nell’intento di cercare di evitare le assillanti avances di Thomas, lo ha spinto e lui è caduto in una vasca che, come ha saputo in seguito da Charlie, era piena di acido fluoridrico. Liam va a trovare Hope che vede angosciata, ma è ignaro di tutto.
Beautiful: anticipazioni Domenica 14 febbraio 2021 (ore 14)
Thomas confessa a Steffy le sue intenzioni riguardo a Hope e insieme alla donna decidono di diventare una vera famiglia.