ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Siamo tutti reclusi a casa ma qui si discute dei tempi dell’Ema, se approvare o non approvare di nuovo il vaccino Astrazeneca.
02:55 Fatemi dire che per fortuna esiste la Zanzara, il programma radio del Sole 24 ore di Cruciani e Parenzo. È uno dei pochi spazi di libertà che ancora sento nella stampa dal giornale unico del virus.
07:00 l’altra presa per i fondelli è la vicenda del passaporto per viaggiare. Non vi preoccupate: l’Europa non sarà in grado di mettersi d’accordo.
08:00 Adesso Speranza si sveglia e propone di far iniziare a vaccinare pure le farmacie…
08:58 Nel frattempo in Gran Bretagna si arrabbiano perché mancano le dosi proprio di Astrazeneca e quindi ritarderanno un pochino il vaccino agli under 50. Sembra lunare rispetto a noi.
09:35 Da leggere il Domani sugli effetti collaterali dei vaccini.
11:10 Draghi cambia il Cts e il Fatto Quotidiano non ci sta.
12:15 Il Wall Street Journal sul virus cinese…
13:00 E meno male che non ci sono più i populisti in America: Biden dà del killer a Putin. Se lo cucina il giovane Sallusti.
15:47 Con la distanza di 2 metri hanno trovato il modo per uccidere ancora di più i ristoratori.
16:43 Inchiesta Eni, tutti assolti su quella farsa della tangente in Nigeria. Da sottolineare l’ossessione di De Pasquale che non molla Eni dei tempi di Cagliari. Solo il Fatto continua con Barbacetto a raccontare la storia dell’accusa anche se non vi è alcuna prova.
18:30 I giornali americani non danno molto peso agli insulti di Biden nei confronti di Putin ma molto di più al fatto che l’economia crescerà del 6,5% mentre noi siamo qua a fare i bamboccioni.
I LIBRI DI NICOLA PORRO: