ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Draghi contro le Regioni, che non ci stanno. La ridicola difesa di Giani, che poi dice entro il 25 aprile vaccinati i 325k anziani.
Il finto Giallo di Anagni e la verità sul fatto che l’Italia poteva comprare più vaccini ma non lo ha fatto. Travaglio rimpiange le Primule, giuro. Niente da fare ci chiudono ancora fino a giugno, per “non sprecare gli sforzi fatti”, la solita sciocchezza di Speranza. La foto patetica dell’infermiera e del bimbo malato, ma non di Covid, e quella tragica della Petroliera. Merkel ci ripensa e tutti a dire quanto è brava ad ammettere errore, che nessuno dice si chiama lockdown a Pasqua, cioè esattamente quello che stiamo facendo noi.
Letta vuole alleanza con Conte per le amministrative, e la Fusani, da sinistra, scrive sul Riformista: ti prego no. La balla sui capigruppo, li fanno fuori perché renziani non perchè uomini. Storace: le liti interne ai partiti fanno bene a Draghi. Incredibile, la Boldrini piagnucola contro la macchina del fango del centro destra: ops anche la Lucarelli fa parte del cdx? non mi risultava. Vertice ministri su rete unica delle Tlc, dice il sole, ma Colao, ex superboss di Vodafone, non ha nessun conflitto di interesse, per i moralisti grillozzi?.
I LIBRI DI NICOLA PORRO: