ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: In Italia abbiamo perso la brocca. Il comandante del carabinieri si fa intervistare da Repubblica per dire che dobbiamo imparare da Greta. Si chiama Luzi, ma non fa il poeta.
I magistrati chiedono di essere vaccinati prima degli altri e il sottosegretario Sisto di Forza Italia vuole approfondire. Quelli che sfilavano sulle scalinate di Palazzo di giustizia a Milano vogliono approfondire? Ma leggesse oggi Nordio che gli darebbe una lezioncina. Ma non è finita. Il capo degli albergatori Bocca chiede come si possibile per gli italiani andare a Pasqua a Tenerife e non a Capri. E nessuno gli risponde ovviamente..
Ippolito oggi sul Corsera dice che Borsi è inadeguato, cioè l’uomo che ha vaccinato di più, perchè ha una vita sentimentale incasinata. Chiedere urgentemente storie sentimentali di suoi colleghi e direttori del gioranale di via solferino. Casarini dice che brinda a chamagne e che ha fatto cose inmmagiabili, ma è ancora un eroe delle Ong.
Ah sì c’è anche l’allarmismo del Virus: oggi ci pensa Messaggero. Terapie intensive al collasso e poi vedi i numeri….
I LIBRI DI NICOLA PORRO: