ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Anche i ManDraghi nel loro piccolo si incazz… e ieri se l’è giustamente presa con i vaccini ai giovani e non ai fragili. Più di due milioni. Purtroppo stima Speranza, ma nessuno è perfetto.
E per la prima volta si parla di riaperture. Incrociamo le dita. La pippagine dei virologi da Tv nella classifica internazionale pubblicata dal Giornale In pochi leggeranno pezzo su Madrid pagine interne del Corsera. Chissà perchè la città non ha chiuso, ma ha meno morti e contagi della Lombardia che ha sempre chiuso. Travaglio sfotte il generale Figliuolo, ma io dico caro Generale ben gli sta: pensa di andare da Fazio&Floris per far dimenticare le sue stellette. Per la Murgia, oggi intervistata dalla Stampa, nessuno ha usato i generali: si certo.
Draghi dà del dittatore a Erdogan, ma sulla questione della sedia, il vero cialtrone oltre che cafone con pantalone a sigaretta (mitico Polito che lo sfotte) è Michel che voleva fare il figo con la Ursula. Perez vuole comprarsi le autostrade per dieci miliardi, ma per il Sole è la terza notizia di giornata. A Linkedin fottono cinquecento milioni di dati, ma nessun giornale ne parla diffusamente: coloninni. Ma vi rendete conto, questi campano con i nostri dati e ci rompono le balle con password e altro e gli rubano i nostri gioiellini. Sul Copasir ottimo, come spesso avviene, Campi sul Messaggero dice cosa c’è dietro.
I LIBRI DI NICOLA PORRO: