Lunedì 26 aprile 2021, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta e ultima puntata de La Fuggitiva, serie tv con Vittoria Puccini.
La Fuggitiva | Quarta e Ultima Puntata | Lunedì 26 aprile 2021
Episodio 7 – Arianna chiama Feola e gli rivela cosa ha scoperto. Si danno appuntamento. Prima di uscire di casa Feola è stato tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato. Tra questi Bondi, che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michela che grazie a un’intercettazione realizzata con l’aiuto del collega Marchi è accorsa sul posto. Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna. Scoprono dai media che Simone è stato rapito. Arianna è disperata. Lei e Michela vanno a “far visita” a Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, riescono a capire chi c’è dietro la morte di Fabrizio c’è proprio Feola, l’amato patrigno di Arianna, che lei affronta a viso aperto. Feola non si scompone e le dà un ultimatum: la mappa e tutti quelli che sono al corrente dell’intreccio criminale, in cambio della vita di suo figlio. Intanto Linda sta per denunciare suo marito, ma non ne ha la forza. Mentre torna a casa, ormai esausta, ha un incidente mortale.
Episodio 8 – Il boss Mannara è perentorio: non importa se Arianna ha accettato lo scambio: dovranno morire sia lei che il piccolo Simone! Feola tentenna, ma il boss è irremovibile e la carriera politica di Feola si sgretolerebbe senza l’appoggio del malavitoso. Marcello rivela ad Arianna ciò che ha scoperto: suo padre, prima di morire, aveva fatto aprire alla magistratura un’inchiesta sull’allora assessore Feola. Ormai è certo: c’è lui anche dietro l’omicidio dei suoi genitori. La rabbia e il dolore che Arianna prova non le impediscono di portare a termine il piano. Scopre il nascondiglio dov’è tenuto nascosto Simone e lo libera. Gli uomini di Mannara, capitanati da Berti, irrompono nella villa di Arianna, con l’intenzione di uccidere lei, Michela e Marcello. Nello scontro Il commissario, che in realtà faceva il doppio gioco, muore. Durante la presentazione della sua candidatura, Feola viene smascherato di fronte a tutti e messo all’angolo da Arianna.