Domenica 2 maggio2021, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta puntata (di 6 totali, 12 episodi) della serie La Compagnia del Cigno 2.
TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, .
La Compagnia del Cigno 2 | Quarta Puntata | Domenica 2 maggio 2021
Episodio 7 – Legami spezzati: Le bugie di Matteo hanno spezzato il legame di fiducia su cui si fonda la Compagnia, ormai i ragazzi sono uno contro l’altro. La Compagnia non esiste più e Sofia prova a fare da paciere, ma è inutile. Solo facendo capire a Matteo i suoi errori, le cose potranno tornare al loro posto. Tra i due maestri invece lo scontro è aperto. Luca vede nell’interessamento di Teoman ai suoi allievi, e nei suoi gesti generosi, il tentativo di allontanare i suoi affetti da lui. La rivelazione che Teoman fa a Gabriella è la prova che il maestro sta facendo di tutto per mettere in cattiva luce Marioni. La verità è che Teoman sta preparando il terreno per qualcosa di molto più grande e inaspettato.
Episodio 8 – In guerra e in amore: I ragazzi della Compagnia sono ancora divisi, tocca a Matteo provare a riunirli. I pensieri per le proprie vicende personali però sono tanti. Rosario deve fare i conti con l’ingerenza delle due madri nella sua relazione con Anna. Robbo si lascia andare alla spensieratezza dei suo anni, facendo qualche danno di troppo. E Sara, dopo le complicazioni della sua storia d’amore, viene messa di fronte alla sua disabilità in vista del suo futuro da musicista. Zio Daniele, grazie anche alla maturità del nipote, riesce a supportare Daniele Due nel suo percorso per l’affido. Mentre tutti sono convinti della buona fede di Teoman, il maestro si mostra invece per quello che è e compromette la cosa che Luca ha di più caro.