Domenica 9 maggio 2021, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quinta puntata (di 6 totali, 12 episodi) della serie La Compagnia del Cigno 2.
TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, .
La Compagnia del Cigno 2 | Quinta Puntata | Domenica 9 maggio 2021
Episodio 9 – Segreti e menzogne: Le circostanze del tragico evento che ha coinvolto il Maestro Kayà sono poco chiare e l’Ispettrice Modiano, chiamata a indagare sul caso, nutre dei seri dubbi su Luca. In Conservatorio sono tutti sconvolti, ma i ragazzi della Compagnia di nuovo uniti sono pronti a tutto pur di dimostrare l’innocenza del loro Maestro. Anche Barbara si unisce a loro, mentre inizia a capire che è il momento di allontanarsi dalla relazione malata con Lorenzo. Solo Matteo nutre delle perplessità: la rabbia può avere reso Luca capace di un gesto così estremo? Non è l’unico in realtà ad avere dei dubbi, anche Gabriella, profondamente ferita e addolorata da quello che è successo, non riesce a negare la sincerità del suo amore con Teo.
Episodio 10 – Lo strappo: L’amore molto spesso ha delle conseguenze dolorose e i ragazzi della Compagnia devono farne i conti. In particolare Robbo che deve confrontarsi con la libertà di Natasha e Rosario che soffre per le difficoltà della sua relazione con Anna. Mentre Barbara, con l’aiuto dei suoi Maestri e della Compagnia, trova la forza di reagire al potere manipolatorio di Lorenzo, Luca sembra non avere più la voglia di combattere. Anche Gabriella infatti è pronta a sostenere la sua colpevolezza. È proprio una rivelazione della donna a confermare i sospetti dell’Ispettrice Modiano. Per Luca la situazione si complica.