Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10, sabato alle 15,10.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 31 maggio 2021
Mendez svela a Felipe di avere ricevuto una lettera firmata da Ursula, in cui la donna accusa Marcia del proprio omicidio. Il commissario sospetta anche di Santiago e decide di interrogarlo. L’avvocato cerca di consolare Marcia e di aiutarla a ricordare qualcosa sul fazzoletto trovato sulla scena del crimine. Santiago minaccia Genoveva di denunciarla alla polizia.
Una Vita: anticipazioni Martedì 1 giugno 2021
Emilio e Julio si conoscono e il primo decide di aiutare il giovane a ottenere una fotografia autografata di Bellita. Ildefonso si congratula con Camino per il suo talento nel disegno, il tutto davanti a Felicia. Josè dice alla sua famiglia di avere rifiutato la proposta di Mister Golden di andare a Hollywood. Arantxa riceve una telefonata a casa Dominguez e rimane pietrificata.
Una Vita: anticipazioni Mercoledì 2 giugno 2021
Santiago rivela a Genoveva che sulla pistola usata per uccidere Ursula ci sono le sue impronte e le impone di trovare un modo per far uscire Marcia di prigione. Arantxa non vuol dire a nessuno cosa la preoccupi. Genoveva non riesce a convincere Felipe a desistere dalla difesa di Marcia. L’avvocato lascia addirittura intendere di non essere più certo di volerla sposare. In competizione con Servante, Jacinto ordina uno stemma nobiliare.
Una Vita: anticipazioni Giovedì 3 giugno 2021
Josè sorprende Julio mentre questi lo sta spiando e lo mette alle strette. Felicia offre a Maite una proposta di pace. Liberto sorprende Rosina nell’atelier, dove si è introdotta per vedere i quadri. Quando i due escono, scopriamo che il nuovo quadro di Maite è un ritratto di Camino nuda. Il commissario dice a Felipe che il processo contro Marcia prosegue.
Una Vita: anticipazioni Venerdì 4 giugno 2021
Felipe chiede a Mendez quarantotto ore per confermare l’alibi di Marcia. Genoveva convoca Velasco e lo incarica di far fuori qualcuno. Maite fa una scenata di gelosia a Camino a causa di Ildefonso. Arantxa riceve una chiamata misteriosa, la domestica si confida con Fabiana: una sua zia è deceduta e ha nominato eredi di un casolare Arantxa e altre cinque nipoti. A una condizione, però: che tutte e sei vivano nel casolare e se ne occupino insieme.
Una Vita: anticipazioni Sabato 5 giugno 2021 (ore 15,10)
Rosina e suo marito fanno la pace, ma Liberto è molto preoccupato per qualcosa. Jacinto e Servante continuano a battibeccare sugli stemmi di famiglia. Jacinto è convinto di aver deluso i suoi avi. Se nel suo stemma di famiglia c’è una capra, lui avrebbe dovuto fare il pastore di capre e non di pecore. Marcelina è esasperata. Dopo aver ottenuto da Mendez 48 ore di tempo per trovare prove che discolpino Marcia, Felipe cerca di mettersi in contatto con i proprietari del negozio in cui la giovane dice di aver fatto compere il giorno del delitto. Cinta decide di dare retta a Bellita e di provare a far carriera in Spagna, prima di tentare la fortuna in Argentina. Felicia informa Maite e Camino che consentirà loro di riprendere le lezioni di pittura, a patto che si tengano nel ristorante sotto la sua supervisione e che Maite si limiti a parlare di arte.
Una Vita: anticipazioni Domenica 6 giugno 2021
Liberto, ancora sotto shock per quel che ha visto, chiede consiglio a Ramon su come comportarsi, senza però fare i nomi delle due donne, e l’amico si dimostra molto più aperto di vedute del previsto. Genoveva riceve una lettera di Ursula. Sconvolta dalla lettera che Ursula le ha scritto prima di morire, in cui la informa di averle lanciato contro una maledizione che condurrà alla rovina lei e chiunque ama, Genoveva sviene e in seguito approfitta dell’accaduto per pregare Felipe di abbandonare la difesa di Marcia. Liberto si rivolge a un urologo per chiedere chiarimenti sulle relazioni fra persone dello stesso sesso e decidere cosa fare in seguito alla scoperta del legame tra Maite e Camino.