Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 14 al 20 giugno 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10, sabato alle 15,10 su Canale 5 e anche in prima serata su Rete 4.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 21 giugno 2021
La tensione all’interno della famiglia Pasamar è ormai alle stelle: Camino è sempre più ribelle e Felicia obbliga Emilio a sorvegliare la sorella, complicando ancora di più la situazione. Felipe, ormai convinto che Genoveva nasconda qualcosa, ha dei ripensamenti sulle nozze; tormentato, invita Marcia a casa sua, di nascosto da tutti, ed entrambi si rendono conto che la loro attrazione è tutt’altro che sopita.
Una Vita: anticipazioni Martedì 22 giugno 2021
Camino non è disposta a rinunciare all’amore per Maite e lo dice a sua madre. Felicia accusa Liberto di essere responsabile di quanto accaduto tra la pittrice e sua figlia. Felipe e Marcia si baciano, consapevoli che si tratta di un addio. Mendez sorprende Santiago e Genoveva discutere. Dopo avere chiesto all’uomo se ha qualche sospetto sull’assassino di Ursula, si presenta alla bottega e chiede di parlare con Marcia.
Una Vita: anticipazioni Mercoledì 23 giugno 2021
Felipe confessa a Ramon i suoi dubbi su Genoveva. José chiede a Cinta di tenere occupata Bellita mentre lui accompagna Julio a fare un giro in città. Ramón consiglia a José di sincerarsi che Julio sia realmente suo figlio.
Una Vita: anticipazioni Giovedì 24 giugno 2021
L’ultimo desiderio di Andrade prima di morire è parlare con Marcia. Santiago si oppone categoricamente, ma Marcia decide di incontrarlo. Servante e Jacinto comprano a buon prezzo una bella cornice in argento da regalare a Genoveva e Felipe per le nozze, ma la fanno cadere rompendola. Liberto chiede a Maite di lasciare l’atelier e la pittrice si impegna ad andarsene dalla città. Con la complicità di Cinta, José fa salire in casa Julio per mostrargli alcuni ricordi e passare del tempo con lui.
Una Vita: anticipazioni Venerdì 25 giugno 2021
Bellita sospetta che qualcosa di strano stia succedendo alle sue spalle, ma Cinta nega. Felicia e Camino non fanno che litigare. La ragazza vorrebbe urlare ai quattro venti il suo amore per Maite. Ildefonso si presenta al ristorante per chiedere scusa a Camino e tornare a frequentarla, ma Felicia prende tempo e gli consiglia di pazientare.
Una Vita: anticipazioni Sabato 26 giugno 2021
ORE 15,10 SU CANALE 5 – Camino scopre che Maite sta per lasciare Acacias e la implora di aspettarla mentre fa i bagagli per partire con lei, ma poco dopo torna all’atelier per avvertirla che le guardie stanno per andare a prenderla. Lolita entra finalmente in travaglio, proprio a pochi minuti dalle nozze di Felipe e Genoveva, e i Palacios si preparano ad assisterla nel parto. Intanto, mentre tutti si raccolgono in calle Acacias pronti per la cerimonia, lo sposo temporeggia in casa e, ripensando al suo mancato matrimonio con Marcia, sembra intenzionato a mandare tutto a monte. Nel frattempo la giovane, nonostante le proteste di Santiago, ha accettato l’invito di Andrade di andare a trovarlo in carcere e qui fa una sconcertante scoperta.
PRIMA SERATA SU RETE 4 – Santiago si reca al commissariato, per impedire che Marcia incontri Andrade. Ma è troppo tardi: ora la ragazza sa che è sempre stato complice di Genoveva. Nel tentativo di redimersi, procura a Marcia un cavallo, affinché interrompa il matrimonio. Maite in un primo momento riesce a sfuggire alle guardie. Camino, convinta che sia stata la madre Felicia a denunciarla, è costretta ad assistere impotente all’arresto dell’amata. Felipe si dirige verso la chiesa dopo molti tentennamenti; saranno Rosina e Liberto a fare da testimoni al suo matrimonio, perché Lolita sta per partorire, con l’aiuto di Jacinto. Bellita incontra Julio, ma José riesce a impedire che ne scopra la vera identità. Intanto Marcia cavalca veloce per impedire il matrimonio di Felipe e Genoveva; tuttavia, quando arriva è ormai tardi. Sfinita, si accascia sulla soglia della chiesa. Marcia si sveglia dopo aver passato un giorno intero priva di sensi. Santiago cerca di accudirla, ma la ragazza lo considera un traditore e non vuole più saperne di lui. Le residenti del quartiere spettegolano sull’arresto di Maite e sulla nascita del piccolo Ramón Palacios, detto Moncho. Il piccolo è sano e forte, e smette di piangere solo quando sente l’urlo pastorale di Jacinto “Yeppa ya!”. Camino è disperata e chiede aiuto a Liberto per vedere Maite. I due vanno insieme in carcere, però non riescono a incontrare la detenuta. Liberto, però, assume un avvocato perché si occupi della difesa di Maite.
Una Vita: anticipazioni Domenica 27 giugno 2021
Santiago si reca al commissariato, per impedire che Marcia incontri Andrade. Ma è troppo tardi: ora la ragazza sa che è sempre stato complice di Genoveva. Nel tentativo di redimersi, procura a Marcia un cavallo, affinché interrompa il matrimonio. Maite in un primo momento riesce a sfuggire alle guardie. Camino, convinta che sia stata la madre Felicia a denunciarla, è costretta ad assistere impotente all’arresto dell’amata. Felipe si dirige verso la chiesa dopo molti tentennamenti; saranno Rosina e Liberto a fare da testimoni al suo matrimonio, perché Lolita sta per partorire, con l’aiuto di Jacinto. Bellita incontra Julio, ma José riesce a impedire che ne scopra la vera identità. Intanto Marcia cavalca veloce per impedire il matrimonio di Felipe e Genoveva; tuttavia, quando arriva è ormai tardi. Sfinita, si accascia sulla soglia della chiesa. Marcia si sveglia dopo aver passato un giorno intero priva di sensi. Santiago cerca di accudirla, ma la ragazza lo considera un traditore e non vuole più saperne di lui. Le residenti del quartiere spettegolano sull’arresto di Maite e sulla nascita del piccolo Ramón Palacios, detto Moncho. Il piccolo è sano e forte e smette di piangere solo quando sente l’urlo pastorale di Jacinto “Yeppa ya!”.