ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Oggi solo Afghanistan, ovviamente. Un po’ tutti parlano di sconfitta dell’Occidente, spesso sono gli stessi che lì però non volevano andarci.
Ha ragione Magnaschi, si tratta di sconfitta politica e non militare. In questo disastro due figure tragiche: una internazionale, Biden, l’altra nazionale, Di Maio smutandato al mare che twitta: monitoriamo la situazione H24.
Sul fronte Covid poco di nuovo sul fronte occidentale. Tutti contro il rapper Salmo, tranne DeGregori, per il suo concerto improvvisato ad Olbia. Quanta ipocrisia nei rapper imborghesiti italiani che lo attaccano. Contro tutti i miei amichetti borghesi, conservatori, e destri della zuppa: mi viene da dire bravo Salmo, un rapper che non si finge da santone.
Favolosa la Stampa che piazza la foto di ventenni che vogliono la legge sull’eutanasia e titola: i ragazzi dei diritti. Diritto alla morte assistita sì, e non alla circolazione e ai concerti?
Scontro tra giganti. Alba Parietti contro la Leotta che, per la sua festa dei trentanni, ha messo in testa alle hostess dei lampadari. E l’Albona sermoneggia: ma a sanremo non parlavi delle donne oggetto?
Arriva il piano Colao per la banda ultralarga: è sempre il solito, non vi preoccupate, ma merita l’apertura del sole.
I LIBRI DI NICOLA PORRO: