La scorsa estate Gemma Galgani si era sottoposta ad un lifting al viso. Quest’anno, per inaugurare la nuova stagione di Uomini e Donne, la dama torinese ha scelto di rimpolpare labbra e senno (“ha riempito le frittelle”, ha sentenziato Tina Cipollari).
Tutto ha inizio il 14 giugno quando, fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi, si incontrano le due acerrime nemiche. Tina decide di seguire Gemma e scopre che si sta recando in una clinica privata. La donna ha chiesto l’aiuto di un chirurgo per rimpolpare le labbra. Fuori dalla clinica arriva il prima scontro tra le due anche se Gemma non rivela a Tina cosa è andata a fare dal chirurgo. Solo in studio l’opinionista scopre che la rivale si è rifatta le labbra e, su proposta medico, ha anche “rinfrescato” il seno.
Grazie a delle clip, vengono ricostruite tutte le tappe dell’intervento fino al disvelamento finale quando Gemma, sotto l’occhio vigile delle telecamere si toglie il mantello e può guardarsi allo specchio. Più volte la veterana del dating show ha ribadito che la scelta di ritoccarsi è stata dettata solamente dalla voglia di trovare un uomo.