Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dall’11 al 16 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 11 ottobre 2021
Liam trova il tubetto contenente gli antidolorifici e Steffy, scoperta, scoppia a piangere. Liam ormai ha le prove dei suoi sospetti e la stessa Steffy ammette di continuare a prendere gli oppiacei per lenire i dolori dovuti all’incidente. I due hanno una lite furiosa che sfocia nella decisione di Liam di prendere con sé Kelly.
Beautiful: anticipazioni Martedì 12 ottobre 2021
Thomas convince Hope che è colpa di Liam se Steffy non riesce ad andare avanti con la sua vita perché lui non permette a nessun uomo di avvicinarsi alla sorella.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 13 ottobre 2021
Liam, che sta per portar via Kelly da casa di Steffy, cerca di far ragionare quest’ultima, che è fuori di sé. Steffy infatti non sente ragioni, urla e piange negando di essere ormai dipendente dagli oppiacei. Intanto Brooke e Hope stanno serenamente chiacchierando della bellezza della famiglia allargata, quando irrompe Liam e racconta l’accaduto.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 14 ottobre 2021
Thomas sorprende Steffy mentre sta disperatamente cercando le chiavi della macchina per raggiungere la figlia, che Liam ha appena portato con sé contro la sua volontà. Steffy racconta a Thomas la sua versione dell’accaduto e cioè che Liam l’ha trovata addormentata e che con questa scusa le ha portato via Kelly.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 15 ottobre 2021
Steffy rivuole sua figlia, ma Liam, Brooke e Hope insistono perché Kelly resti con loro finché Steffy non sarà guarita e non smetterà di assumere gli antidolorifici per i quali ha sviluppato una dipendenza.
Beautiful: anticipazioni Sabato 16 ottobre 2021
Steffy, accusata di essere dipendente dagli oppiacei, grida con dolore di non essere una drogata. Intanto Thomas e Ridge, a casa di Steffy, cercano di capire cosa sia successo. Brooke non risponde al telefono e Ridge esce per cercare Steffy. Hope è categorica: finché Steffy non sarà guarita, non riavrà sua figlia! Steffy ha un grave problema di dipendenza da farmaci, ma vuole assolutamente che sua figlia torni a casa con lei. Hope, Liam e Brooke, si oppongono, non ritenendola in grado di prendersi cura della bambina.