Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dall’8 al 13 novembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.
ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 8 novembre 2021
Quinn discute con Shauna. Non riesce a capacitarsi del fatto che le cose non siano andate come dovevano. Shauna le dice chiaramente che è stato tutto uno sbaglio fin dal principio e che l’amica l’ha spinta nell’errore anche per un suo tornaconto personale. Eric ascolta di nascosto tutta la conversazione, sconvolto dalla scoperta.
Beautiful: anticipazioni Martedì 9 novembre 2021
Ridge sta raccontando le ultime novità a Brooke, alla luce delle rivelazioni che hanno fatto prima Katie e poi Shauna. Carter si impegna ad annullare il matrimonio di Ridge con Shauna, così Brooke e Ridge continueranno ad essere sposati. Carter frequenta Zoe, ma lei flirta con Zende, appena tornato da Parigi.
Beautiful: anticipazioni Mercoledì 10 novembre 2021
Per Quinn è un momento drammatico: Eric ormai sa tutto quello che lei ha fatto, capisce che non è cambiata e non può perdonare il suo odio per Brooke. Non vuole più vederla.
Beautiful: anticipazioni Giovedì 11 novembre 2021
Quinn cerca invano di parlare con Eric nella speranza di essere perdonata, ma lui sembra irremovibile. Carter confida a Zoe di essere stato informato da Ridge dell’inganno di Shauna e Quinn che rende non valido il divorzio tra Ridge e Brooke che sono, quindi ancora sposati.
Beautiful: anticipazioni Venerdì 12 novembre 2021
Brooke si reca da Quinn per dirle che ha perduto tutto solo a causa di un desiderio di vendetta nei suoi confronti. In ufficio, Zende e Zoe iniziano a flirtare. Steffy è in un centro di riabilitazione per la dipendenza dagli antidolorifici. Liam e Finn vanno a trovarla, ma il loro è un rapporto ostile.
Beautiful: anticipazioni Sabato 13 novembre 2021
Liam incolpa Finn di non essersi reso conto dei problemi di Steffy. Finn trova Liam invadente. Liam chiede persino al padre di stare lontano da Steffy per non turbarla. Intanto Hope ha affidato l’incarico di stilista di “Hope for the Future” a Zende, ma Thomas le chiede di scegliere lui, nonostante tutto quello che le ha fatto passare.