Dietlinde Gruber, in arte Lilli, è caduta sulla peggiore delle bucce di banana e si è distinta per aver insultato Mario Giordano su un difetto fisico, ovvero la sua voce acuta. Ma la matrona di La7 non si è fermata qui ed ha anche affermato di non ritenere il giornalista di Rete 4 un suo collega.
In apertura dell’ultima puntata di Fuori Dal Coro, Mario Giordano ha spiegato quanto accaduto ad un convegno a cui ha preso parte Lilli Gruber. Invocando l’immancabile “Donatooo”, Giordano ha trasmesso l’intervento della Gruber. Alla domanda “Ritenete Mario Giordano un vostro collega?”, la ex europarlamentare eletta nella Lista Uniti nell’Ulivo (Gruppo Socialista al Parlamento europeo) e poi membro della Commissione per l’Etica del Partito Democratico, ha così risposto:
“Se faccio un verso, sai chi è questo Giordano: Bè, bè, bè, bè , bè, bè, bebè”. NO, per me Mario Giordano non è un collega“.
La replica del vulcanico conduttore di Rete 4 non sì è fatta attendere:
Ebbene sì cara Lilli Gruber, ho una brutta voce. Che ci vogliamo fare? È un mio difetto fisico: ti chiedo scusa, vi chiedo scusa. Ho una brutta voce, ho un difetto fisico! Ma che la regina del politicamente corretto prenda in giro, attacchi una persona sui suoi difetti fisici, beh, a che livello sei caduta cara Lilli.
A questo punto, Mario Giordano passa all’attacco:
Se poi cara Lilli per essere tuoi colleghi bisogna partecipare alle riunioni dei ricconi del Bilderberg e farsi vedere sugli yatch con De Benedetti, ebbene allora Lilli Gruber sono orgoglioso di non essere tuo collega perché al Bilderberg non ci vado e sullo yatch con De Bendetti neppure.
Gianni Nencini
“Sì Lilli ho una brutta voce ma urlo per risolvere i problemi della gente”@mariogiordano5 risponde a Lilli Gruber
Come potete notare stasera siamo più carichi che mai
Siete collegati? #Fuoridalcoro pic.twitter.com/Pp0pkW64lt
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) November 16, 2021