Mercoledì 24 novembre 2021, in prima serata su Rai2, andrà in onda la seconda puntata (di 6 totali, 12 episodi) di Mare fuori 2.
TRAME: prima puntata,
Mare Fuori | Trama | Mercoledì 24 novembre 2021
STAGIONE 2 – EPISODIO 3: “Io non sono come voi” -Carmine è distrutto, è convinto che ad uccidere Nina siano stati i Valletta. Massimo e Paola provano a stargli vicino. Naditza esce e, a insaputa dei suoi genitori, viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano. Cardiotrap si avvicina sempre più a Gemma. Lino viene adescato dalla ricca e affascinante mamma di Sasà, il ragazzino della Napoli bene. Nell’IPM entra Kubra, sua madre è africana e lei un’italiana di prima generazione.
STAGIONE 2 – EPISODIO 4: “Amare chi fa male” – Il magistrato predispone per Carmine il rientro in istituto, ma il ragazzo non vuole che sua figlia sia una Di Salvo e la affida alla madre di Nina. La sua famiglia è in guerra con i Ricci. Per Filippo arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad. Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza è ostile con tutti. Carmine si mette in pericolo e Filippo rifiuta il trasferimento a Milano tradendo l’accordo con Nad.