Venerdì 3 dicembre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.
Alex Belli e Soleil Sorge: la storia infinita. Il tira e molla tra l’attore e l’influencer non sembra trovare tregua. Da un lato, c’è Alex che, avendo la moglie Delia a Casa, cerca di mantenere una condotta degna da uomo sposato riuscendoci raramente, dall’altro lato, c’è Soleil che spesso mette in discussione l’autenticità dei sentimenti di Alex ma poi non riesce a stare lontano da lui.
Un momento di grande emozione attende Manila Nazzaro: l’ex Miss Italia potrà incontrare a sorpresa la madre.
Le new entry arrivate nei giorni scorsi – prima Patrizia Pellegrino e Maria Monsé, poi Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli – si fanno conoscere e, per questo, non mancano scambi di opinioni e discussioni. Del resto, nella Casa di Grande Fratello Vip è in atto uno scontro generazionale che vede Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro contrapposte alle sorelle Selassié.
Al televoto: Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino. Chi sarà il preferito del pubblico?