Mercoledì 8 dicembre 2021, in seconda serata su Canale 5, Maurizio Costanzo conduce il sesto e ultimo appuntamento del primo ciclo di questa edizione del Maurizio Costanzo Show.
Super ospite sul palco Michele Santoro con il quale celebra il trentennale della maratona evento Mediaset-Rai che li vide insieme contro la mafia in una staffetta di 5 ore con “Samarcanda” su Rai3 e il “Costanzo Show” su Canale 5 in seguito all’omicidio di Libero Grassi.
E poi… il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la conduttrice televisiva Michelle Hunziker, il cantautore e produttore musicale J-Ax, il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, l’ex ministro Nunzia De Girolamo, le amatissime star tv Enrico Papi e Paola Barale, il trio canoro i Gemelli di Guidonia e il primario di cardiochirurgia del San Raffaele Alessandro Castiglioni.
“Approfitto della presenza di Michele Santoro per annunciare: noi con questa puntata finiamo l’anno televisivo, ricominceremo a primavera e l’annuncio è che ricominceremo dal Parioli, Teatro dove è nato lo show. Torno ai Parioli, purtroppo manca il regista Paolo Pietrangeli e l’autore che è stato con me 25 anni che era Alberto Silvestri. Noi superstiti ripartiamo”. Maurizio Costanzo.