Martedì 22 febbraio 2022, in prima serata su Rai2, torna il comedy show Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino.
Maurizio Casagrande, Nathalie Guetta, Jonathan Kashanian, Elettra Lamborghini, Angelo Pintus e Marcello Sacchetta sono gli ospiti della puntata che ha per tema “Il giro del mondo in 80 Step”. Ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Tanti i giochi che si susseguiranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, a cominciare dall’iconica “La Stanza Inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi. Ci saranno poi, tra gli altri, “Rumori di mimo”, “Decollo immediato” e “Serenata Step”, “Cookie face”, “Cover step” e “Speed quiz”. Come sempre, l’unica regola di questo “feeling good show” è divertirsi e divertire, in una serata all’insegna del buonumore e dell’allegria.
Basato sul format Anything goes creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Original music di David Dahan © FIVE STARS PUBLISHING (A WORLD PUBLISHING). Il format Anything goes festeggia, quest’anno, il suo decimo anniversario. Adattato in 28 territori, tra cui Stati Uniti e Messico, debutterà anche in Russia e continua ad avere un grande successo in Francia (dove quest’anno è in onda la decima stagione). Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Stefano De Martino. Regia di Sergio Colabona.