Martedì 1 marzo 2022, in prima serata su Rai2, torna il comedy show Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino.
La puntata sarà a tema “Una notte al Museo” e sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli avrà come ospiti Elettra Lamborghini, Emanuele Filiberto, Saverio Raimondo, Valeria Graci, Ema Stokholma e l’imitatore Claudio Lauretta. Al suo fianco di De Martino come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Sandra Milo e Maria De Filippi. Come sempre, tanti i giochi che si succederanno nel corso della puntata: dal nuovo “Chiuditi sesamo” al classico “Segui il labiale”, passando per “Freeze Dance”, “Serenata Step”, “Do Re Mi Fa Male”, fino all’immancabile “Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.
Basato sul format Anything goes creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Original music di David Dahan © FIVE STARS PUBLISHING (A WORLD PUBLISHING). Il format Anything goes festeggia, quest’anno, il suo decimo anniversario. Adattato in 28 territori, tra cui Stati Uniti e Messico, debutterà anche in Russia e continua ad avere un grande successo in Francia (dove quest’anno è in onda la decima stagione). Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Stefano De Martino. Regia di Sergio Colabona.