Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 28 marzo al 1° aprile 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per marzo 23rd, 2022
Love Is In The Air, le trame dal 28 marzo al 1° aprile 2022
Amore Criminale e Sopravvissute, puntate di giovedì 24 marzo 2022
Nel nuovo appuntamento con Amore Criminale, in onda su Rai3 giovedì 24 marzo alle 21.20, Veronica Pivetti racconta la storia di Giordana, una ragazza di vent’anni, che vive a Catania, diventata mamma ad appena quindici anni. PROSEGUI LA LETTURA »
Zuppa di Porro, mercoledì 23 marzo 2022, la rassegna stampa di Nicola Porro
ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Zelensky parla e la politica si divide. Ma che scandalo c’è? Da che mondo e mondo sulla guerra la politica si divide. PROSEGUI LA LETTURA »
Controcorrente di Veronica Gentili, puntata di mercoledì 23 marzo 2022
Mercoledì 23 marzo 2022, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Controcorrente – Prima Serata, la trasmissione condotta da Veronica Gentili. Nelle ore in cui aumenta il numero dei civili uccisi nella guerra in Ucraina e continua il flusso di profughi verso l’Europa, si tornerà a parlare del conflitto, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. All’indomani del discorso di Volodymyr Zelensky a Montecitorio, Veronica Gentili ospiterà Oleksiy Arestovich, consigliere del presidente ucraino, con il quale cercherà di capire se la strada della diplomazia sia percorribile per mettere fine ai combattimenti. Nel corso della puntata parleranno esperti e ospiti in studio e, come sempre, verranno aperte tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati sul fronte ucraino e dal confine.
Diario de L’Isola dei Famosi 2022, giorno 1
Al via con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ricca di colpi di scena e di tantissime novità. Anche quest’anno ad aprire le danze è stato proprio l’attesissimo tuffo di Alvin il quale – nelle vesti di inviato – ha raggiunto le spiagge dell’Honduras prima di tutti gli altri Naufraghi. PROSEGUI LA LETTURA »